Once Upon a Time in Hollywood: prime foto dal set

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Le riprese del nuovo film di Quentin Tarantino “Once Upon A Time In Hollywood “ sono attualmente in corso a Los Angeles. Le due stelle Brad Pitt e Lena Dunham sono state avvistate al lavoro sul set mercoledì 26 settembre. La co-protagonista Margaret Qualley è stata vista mentre prendeva una pausa con Brad, godendosi il tempo libero durante l’intensa giornata di riprese. Il regista Quentin Tarantino e Lena sono stati avvistati a chiacchierare tra una scena e l’altra.

Qualche tempo fa è stata rilasciata anche la prima immagine di Brad Pitt e Leonardo Di Caprio, in completo stile anni settanta. Il film è infatti ambientato a Hollywood nel 1969 e segue le vicende di un appassionato attore televisivo, Rick Dalton (Leonardo Di Caprio) e il suo stuntman di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt) che intraprendono un’odissea per farsi un nome nell’industria cinematografica durante il regno del terrore di Helter Skelter a Los Angeles.

 

La data di uscita del film è stata fissata al 9 agosto 2019 e non è un caso, quel giorno sarà infatti il cinquantesimo anniversario dalla strage al 10050 Cielo Drive, a Bel Air, dove persero la vita sette persone per mano di seguaci della setta di Charles Manson: una di queste fu Sharon Tate, moglie di Roman Polanski all’epoca in attesa di un figlio, e vicina di casa di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio).

Fonte: Just Jared

Altri articoli in Cinema

Lo sceneggiatore del remake di The Raid ha proposto un film sul Punitore ai Marvel Studios

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Spider-Man: Rivelato il titolo di lavorazione del terzo film della saga con Tom Holland

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Jurassic World 3: rivelato il titolo del nuovo film

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020

Indiana Jones 5: Steven Spielberg non sarà il regista

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020

Avengers: Damage Control – Un concept art è ispirato al design originale di Ultron-1

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Mission Impossible 7: Riprese in pausa per via del coronavirus

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020