L’attore candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor ha firmato per unirsi al cast di The Old Guard. Oltre a Ejiofor, anche Harry Melling e Veronica Ngo sono stati scritturati nell’adattamento.
Fanno parte del cast anche Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Charlize Theron e Kiki Layne. Gina Prince-Bythewood sta dirigendo il progetto Skydance/Netflix.
The Old Guard racconta di un piccolo gruppo di soldati, guidati da una donna di nome Andy (Theron), che sono inspiegabilmente immortali e hanno lavorato come mercenari nel corso dei secoli. Il gruppo viene scosso quando scopre l’esistenza di un nuovo immortale, una donna di colore che lavora per i Marine, nello stesso momento in cui una malvagia organizzazione cattura tramite una macchina fotografica, le loro azioni immortali. Le descrizioni dei personaggi per la coppia non sono state rivelate anche se è noto che fanno parte del gruppo di mercenari immortali.

The Old Guard è stato creato da Greg Rucka e dall’artista Leandro Fernandez. Rucka farà il suo debutto nella sceneggiatura con l’adattamento. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger of Skydance sono pronti a produrre. Anche Marc Evans, Theron, Beth Kono e AJ Dlx, produrranno. Stan Wlodkowski e Rucka serviranno come produttori esecutivi.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS