Ocean’s Eight – Nuova foto con il cast dello spin-off di Ocean’s Eleven

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 1 minuto

Ocean’s Eight è uno spinoff al femminile della trilogia di film d’azione iniziata con Ocean’s Eleven. Al momento non abbiamo elementi per prevedere la sua riuscita, ma fino ad ora una cosa è certa: ha un cast fenomenale.

Ieri in America è stata diffusa la prima foto ufficiale del film che vede le attrici in pose glamour su un vagone della metropolitana newyorkese, a prima vista sembrerebbe la copertina di una rivista di moda, ma come locandina ha di certo il suo fascino.

ocean's eight
Protagoniste del film le sei componenti di una banda che vuole mettere a segno il colpo del secolo al celebre Met Gala, l’annuale ballo di beneficienza per il Metropolitan Museum. I cammei presentati saranno: Anna Wintour di Vogue, Derek Blasberg di Vanity Fair e gli stilisti Alexander Wang e Zac Posen.

Il cast tutto al femminile è composto da: Sandra BullockDebbie Ocean, sorella del personaggio di George Clooney), Cate Blanchett (Lou), Rihanna (Nine Ball), Mindy Kaling (Amita), Awkwafina (Costance), Helena-Bonham Carter (Rose), Anne Hathaway (Daphne Kluger) e Sarah Paulson (Tammy). Del cast fa parte anche Damian Lewis (ex star di Homeland) nel ruolo dell’ex di Debbie, e ovviamente apparirà anche qualche faccia nota della trilogia, ma per ora non siamo certi di chi sarà presente anche se buon parte dei fan del franchise probabilmente sperano in un’incursione del buon vecchio Ocean.

L’uscita di Ocean’s Eight in America è fissata per l‘8 giugno 2017.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020