Oceania: personaggi a rischio cancellazione!

Anteprime
Annamaria Rizzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come in ogni film Disney, anche Oceania (Moana) sarà ricco di personaggi secondari. Tra questi spicca Hei Hei (interpretato da Alan Tudyk), il gallo apparentemente muto, che movimenterà il film con la sua stupidità. Inizialmente, nonostante sia un personaggio molto divertente, gli sceneggiatori non riuscivano ad integrarlo con la storia principale di Vaiana e per questo stava quasi per essere cancellato.

923cb5936499d05794861d18f2d18dee17cb93b9

Ma… Sorpresa! Dopo aver parlato con Alan Tudyk, e aver compreso meglio la storia del piccolo gallo avventuroso, gli sceneggiatori si sono affezionati al personaggio di Hei Hei e hanno trovato il modo di renderlo più partecipe all’interno della storia.

L’idea, su come fargli avere un ruolo più attivo all’interno del film, è saltata fuori dalla brillante mente di Ryan Green, che ha inserito il simpatico Hei Hei all’interno della sequenza con la noce di cocco Kakamora.

moana_ro_kakamora_r

Dunque, il personaggio di Hei Hei sarà presente nel film Oceania, accanto alla nostra avventurosa Vaiana! Gli sceneggiatori avranno fatto la scelta giusta? Chissà! Voi che ne pensate?

 

Altri articoli in Anteprime

Onward – Oltre la Magia Recensione

Andrea Prosperi25 Febbraio 2020

Birds of Prey, la Recensione – Torna in scena Harley Quinn

Andrea Prosperi5 Febbraio 2020

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker Recensione

Andrea Prosperi18 Dicembre 2019

Recensione Pets 2 Vita da Animali

Andrea Prosperi2 Giugno 2019

Detective Pikachu, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi6 Maggio 2019

Captain Marvel, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi5 Marzo 2019