Cinema
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Ralph Spaccatutto torna sul grande schermo per addentrarsi nel mondo di Internet. Ralph Breaks the Internet, realizzato dai Walt Disney Studios, sarà condotto nuovamente dai precedenti filmakers che lo portarono all’Oscar, tra questi il regista Rich Moore e il produttore Clark Spencer, stavolta in collaborazione con Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph SpaccatuttoZootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids).

In questo secondo trailer (il primo lo potrete trovare qui) vedrete come sono “iniziate” le cose, oltre ad una imperdibile e divertentissima scena “gustosissima“.

Trama

Nel film Ralph lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel mondo di Internet insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz. Ralph, per riparare il gioco della sua compagna di viaggi, dovrà rischiare il tutto per tutto viaggiando per l’OhmyDisney.com. Qui  i nostri eroi si troveranno in difficoltà, tanto da fare affidamento sui cittadini di Internet a cui chiederanno informazioni per navigare nella giusta direzione.

Chi possiamo incontrare

Questi “comuni” cittadini saranno, quindi, gli eroi Marvel ed i protagonisti del mondo Disney, tra cui le amate principesse. Tra queste citiamo Vaiana, Anna, Merida, Rapunzel, Tiana, Pocahontas, Jasmine, Belle e Ariel.

Nel film ci saranno nuovi personaggi come quello interpretato da Taraji P. Henson, che darà la voce a Yesss, un algoritmo esperto di web che aiuterà Ralph a diventare virale.

Oltre a questi ci sarà anche un personaggio speciale che verrà onorato: Stan Lee. Di questo, però, preferiamo non approfondire per non farvi perdere l’effetto “Wow!”.

Come nella versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman torneranno a prestare le proprie voci all’ “ex-Cattivone” Ralph e alla “dolce” Vanellope Von Schweetz.

L’uscita

Questo sequel arriverà nelle sale giapponesi il 9 marzo 2018 ed in America il 28 Novembre. Per l’Italia ancora non ci sono comunicazioni ufficiali, ma speriamo sentitamente che sia prevista poco dopo l’uscita americana, per gustarci questo capolavoro sotto l’albero.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020