Sono da poco apparsi sul web il nuovissimo poster e trailer per l’imminente ultima uscita del franchise Resident Evil, ovvero Resident Evil: The Final Chapter. Guardando il trailer, che potete vedere qui in cima all’articolo, possiamo dire che si preannuncia molto bene e sembra essere molto promettente come finale per questo franchise. Poi, ovviamente, l’uso di Guns and Roses non ha fatto altro che migliorare il tutto.
Per quanto riguarda la trama, possiamo dirvi che verremo catapultati subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution; Alice (Milla Jovovich) è l’unico superstite di quello che doveva essere la posizione definitiva dell’umanità contro i non morti. Ora, lei deve tornare al punto in cui l’incubo ha avuto inizio, ovvero l’alveare a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti a questa apocalisse.
Ali Larter farà il suo ritorno come Claire Redfield, Iain Glen tornerà come Dr. Isaacs, con Shawn Roberts che interpreterà Albert Wesker, ancora una volta. Tra i nuovi membri del cast possiamo trovare anche Ruby Rose come Abigail, Eoin Macken (The Night Shift) come Doc, l’attore americano William Levy come Christian, Fraser James (“Law & Order: UK”) come Michael, e il modello giapponese e personaggio televisivo Rola come Cobalt.
Vi lasciamo il poster ufficiale qui di seguito aggiungendo che l’uscita del film nelle sale è prevista per il 27 gennaio 2017. Godetevi il trailer e il poster!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS