Siete ancora preoccupati se il film da solista di Batman sarà gestito bene sulle spalle di Batfleck? Warner Bros. ha deciso di dimostrarci che anche al di fuori dei personaggi dei fumetti, Ben Affleck ha molto da offrire, e non solo come attore, ma anche come regista!
Il premio Oscar e attualmente il nuovo Batman, Ben Affleck, torna a sedersi sul posto della regia e della scrittura e anche come protagonista nel suo ultimo film, La Legge Della Notte (titolo originale: Live By Night). Basato sul romanzo di Dennis Lehane, la storia è incentrata sul 1920, periodo in cui si aveva il proibizionismo e quindi il contrabbando di alcool che dilagava intorno a quel periodo in cui vi erano tra i più famosi gangster.
Il film sarà anche prodotto da Leonardo Di Caprio (lo abbiamo già visto interpretare un personaggio molto noto in quel periodo storico nel film “Il Grande Gatsby“) e Jennifer Davisson e vedrà nel cast attori come Elle Fanning (già vista in Maleficent), Chris Messina (visto in Argo), Sienna Miller (volto noto in American Sniper), Zoe Saldana (da non dimenticare in Guardiani Della Galassia) e Chris Cooper (già visto in The Town).
L’uscita nelle sale di La Legge Della Notte è prevista per il 13 gennaio del 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS