Nuove immagini ed un video della produzione di John Wick 3: Parabellum

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la produzione dell’imminente John Wick 3: Parabellum ed un nuovo video assieme ad alcune fotografie sono state pubblicate in rete tramite Twitter, ritraenti Keanu Reeves che cavalca in giro per le strade del centro di New York.

Reeves torna nel ruolo principale del film al fianco di Halle Berry, Angelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e Tiger Hu Chen. Si prevede che Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose riprenderanno i loro ruoli in questo seguito, sebbene non tutti siano presenti dal primo capitolo della saga. Tutti loro saranno affiancati da Hiroyuki Sanada (Wolverine: L’Immortale) che interpreta l’antagonista principale.

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi: il primo perché su di lui pende una taglia globale da 14 milioni di dollari, il secondo è per l’aver infranto una regola vitale del suo mondo: prendere una vita all’interno dell’Hotel Continental.

La vittima in questione era un membro dell’Alta Tavola che ha ordinato il contratto aperto. John avrebbe dovuto essere già stato messo a morte se non fosse per via del manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere ‘Excommunicado’. John non ha scelta che ingegnarsi e trovare una via di fuga da New York, combattendo ed uccidendo per rimanere in vita.

John Wick 3

Ancora una volta scritto da Derek Kolstad con Chad Stahelski che torna come regista, John Wick 3: Parabellum arriverà negli Stati Uniti il 17 maggio 2019. Il mondo di John Wick continuerà ad espandersi oltre il terzo film con la serie TV spin-off The Continental che sarà portata sul piccolo schermo da STARZ con l’acclamato produttore esecutivo Chris Collins (Sons of Anarchy, The Wire); e con il film spin-off Ballerina, che segue un bambino assassino nel mondo di John Wick.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Black Widow: Kevin Feige e Scarlett Johansson sul “grande cambio di registro” della pellicola

Alessio Lonigro6 Aprile 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Natasha Lyonne sarà presente nel film?

Alessio Lonigro5 Aprile 2020

Marvel Studios: La produzione dei film e delle serie per Disney+ ripartirà a settembre?

Alessio Lonigro5 Aprile 2020

Luke Cage: Quentin Tarantino spiega per quale motivo non ha più diretto il film negli anni ’90

Alessio Lonigro5 Aprile 2020

Gli Eterni: Salma Hayek rivela che il suo personaggio è il leader del supergruppo

Alessio Lonigro5 Aprile 2020

Ant-Man 3: Paul Rudd ha scritto una bozza dello script con M.O.D.O.K. e gli Young Avengers?

Alessio Lonigro4 Aprile 2020