Le foto rilasciate rievocano chiaramente i videogiochi originali, i costumi sono molto fedeli e non manca la tanto amata Lama Celata. Se saranno capaci di snellire la contorta trama dei giochi originali in qualcosa di più lineare, lo studio potrebbe avere tra le mani un franchising di successo che potrà sfruttare negli anni a venire. Mentre sarà molto improbabile vedere nel primo film i personaggi principali dei videogiochi, come Ezio e Altair, il designer delle armi Tim Wildgoose ha confermato che ci saranno un paio di personaggi direttamente dai giochi che stupiranno i fan affezionati al franchise videoludico.
“Allo stesso tempo, ci saranno alcuni assassini dei videogiochi all’interno del film. In alcuni casi, potremo copiare direttamente le armi create da Ubisoft per i loro personaggi”, ha detto Wildgoose. “Ci sono fondamentalmente un paio di assassini presi direttamente dai giochi, se farete attenzione ai particolari del film. E con essi potremo effettivamente utilizzare alcune delle vere armi del videogioco.”
La trama di Assassin’s Creed si basa sulla celeberrima saga videoludica omonima. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i suoi ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15° secolo in Spagna. Callum scopre che discende da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accumula incredibili conoscenze e le competenze per fermare l’opprimente e potente organizzazione dei Templari al giorno d’oggi, che minaccia lui e il mondo intero.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS