Nuove foto per Guardiani della Galassia Vol. 2!

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo l’uscita del trailer, continuano a rincorrersi le notizie, gli annunci ed i contenuti sul nuovo capitolo cinematografico dedicato alla banda di eroi Marvel più galattica e divertente che ci sia!

I Guardiani della Galassia sono pronti a tornare il 25 Aprile del 2017 nei cinema, per stupirci, divertirci, e donarci una nuova epica avventura. Ancora non sappiamo molto del film, ma per ora sono state diffuse nuove foto, in gran parte dedicate ai momenti chiave del trailer. Vediamo dunque la classica squadra, con un nuovissimo Baby Groot che sembra impersonare la parte più comica e umoristica della pellicola.

Tra le poche cose che sappiamo, c’è l’accordo fra Marvel Studios e Fox per i diritti di sfruttamento cinematografico di Ego, il pianeta vivente, appositamente per questo film. Vedremo di nuovo in azione una gemma dell’infinito? Come questo film si collegherà al resto del Marvel Cinematic Universe, in attesa dell’immenso kolossal: Infinity War?.

Questa e molte altre domande potranno ottenere risposta solamente seguendo lo sviluppo dell’universo cinematografico della Casa delle Idee nei prossimi anni!

Ricordiamo che l’anno prossimo arriveranno nei cinema ben tre film targati Marvel Studios, Guardiani della Galassia Vol.2, Spiderman: Homecoming, e Thor Ragnarok.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020