C’è una nuova petizione in movimento sul sito di ThePetitionSite per fare in modo che Richard Rider Nova, un personaggio della Marvel Comics, sia presente nel prossimo film, o prossimi film se decidono definitivamente il titolo di quella che dovrebbe essere la seconda parte, di Avengers: Infinity War.
Se non sapete chi è Nova, si ttatta di un uomo di nome Richard Rider che sembra essere parte di una forza di polizia intergalattica chiamata Nova Corps. La Nova Corps è stata precedentemente citata in Guardiani della Galassia di James Gunn, dove Glenn Close ha interpretato il loro leader Irani Rael.
Il personaggio di Nova gioca un ruolo molto importante nella trama di Infinity War originale dei fumetti, quindi ha senso che i fan vogliano vedere l’eroe apparire nel grande schermo in questo film della Marvel.
Di seguito vi riportiamo il testo della petizione: Il personaggio di Richard Rider Nova ha una lunga e complessa storia nel mondo dei fumetti a partire dal 1976 con la pubblicazione di “The Man Called Nova”. Richard Rider Nova era una parte importante della manifestazione nel fumetto originale “Infinity War” ed era ben visibile la sua presenza nella storia e sulla copertina. Le scriviamo per chiedere di includere Richard Rider Nova nel film Infinity War come parte del grande cast di personaggi che parteciperanno alla guerra per fermare Thanos.
Se volete leggere e pure firmare la petizione per aggiungere Nova al cast, potete farlo qui.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS