Nuova foto su Reddit direttamente dal set di Captain Marvel

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Un recente post su Reddit mostra una fotografia direttamente dal set di Captain Marvel con una casa ripresa in piena notte. La foto originale è stata scattata in qualche momento della notte passata, ma è stata pubblicata solo da poco. L’immagine in questione, purtroppo, non ci dice nulla di veramente rilevante sulla nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe. Tutto ciò che vediamo è una casa piuttosto affollata di persone, che sono indubbiamente membri della produzione, riconoscibili facilmente dalle loro attrezzature, che illuminano l’intero cortile e che quindi sottolineano come effettivamente si stiano svolgendo delle riprese in quel cortile. Peccato non poter vedere nessuno dei membri del cast, forse per colpa anche del recinto alto tra le due villette. Tutto quello che sappiamo è ciò che ci dice l’utente su Reddit: “Mio nonno ha scattato questa foto. Dice che stanno filmando un ragazzo che guarda verso il cielo.” come potete leggere sopra l’immagine postata dal ragazzo.

I’m the person that posted the Captain Marvel Filming post yesterday. My grandpa took this photo. He says they are filming a boy looking into the sky from marvelstudios

Nonostante tutto ciò ovviamente non ci dica nulla sul film Captain Marvel, alcuni si sono messi a speculare sull’accaduto. Potrebbe essere che il nonno abbia facilmente scambiato quella che era in realtà una bambina per un ragazzo, rendendo così questa scena un “rimando” all’apertura de Guardiani della Galassia, cioè una sequenza di apertura che mostra il protagonista da piccolo, che nel caso di Starlord veniva proprio rapito dagli alieni. Altri su Twitter hanno ipotizzato che potrebbe avere qualcosa a che fare con un’invasione aliena in arrivo da cui Captain Marvel deve difendere la Terra, ma, ancora una volta, si tratta solamente di speculazioni e non sapremo nulla di più finché non vedremo foto più nitide e meno raffazzonate, sperando al contempo di non dover attendere troppo per averle.

Captain Marvel

Captain Marvel vede nel cast: Brie Larson, Jude Law, Gemma Chan, Lee Pace, Djimon HounsouBen Mendelsohn, Algenis Perez Soto, Rune Temte e McKenna Grace. La storia segue le vicende di Carol Danvers e di come ella diventerà all’improvviso un’eroina potentissima mentre la Terra è coinvolta all’interno di una guerra galattica tra due razze aliene. La pellicola è prevista in arrivo nelle sale per l’8 marzo 2019 negli Stati Uniti.

Captain Marvel

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020