Nuova foto mostra l’aspetto di Venom nell’omonimo film Sony

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

È stata mostrata una nuova immagine dell’antieroe per eccellenza dell’universo Marvel, Venom, direttamente dal film omonimo di prossima uscita prodotto da Sony Pictures e che non rientrerà all’interno del Marvel Cinematic UniverseFin dall’annuncio di Tom Hardy che reciterà per la prima volta da solo in un cinecomic importante, in molti hanno speculato su come sarebbe stato l’aspetto del personaggio. tutti vorrebbero dimenticare il costume mostrato in Spider-Man 3 e ricominciare da capo, in maniera non troppo dissimile da quanto fatto da Tom Holland con Spider-Man in Homecoming.

Venom

Dopo il primo teaser, i fan mostrarono interesse per la pellicola, ma furono anche piuttosto indignati dal fatto che non si riuscisse a scorgere Eddie Brock con addosso il tipico costume da simbionte, Venom, nemmeno per un istante. Con il secondo trailer è stato invece mostrato per la prima volta l’aspetto generale del antieroe, ma fu anche specificato dall’azienda produttrice, che ancora gli effetti speciali non fossero ultimati e che quanto visto fosse solo un’anticipazione. Già al tempo eravamo un po’ scettici al riguardo, e non solo noi, visto che, per quanto ormai si punti agli effetti digitali, le parole di Sony sembravano più una scusa che altro.

Venom

Adesso è stata rilasciata una nuova immagine per continuare il clamore dietro l’ultima avventura Marvel di Sony. L’immagine è una rappresentazione leggermente migliorata di quanto visto nel secondo teaser, apparentemente. Questa immagine è stata rilasciata ad Entertainment Weekly in preparazione della partecipazione del film al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom vede nel cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze, Riz Ahmed e Woody Harrelson. La sua attesa nei cinema statunitensi è prevista per il 5 ottobre 2018.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Gli Eterni: Kevin Feige conferma “Vedremo il pieno ed enorme potere dei Celestiali”

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019
Critics' Choice Awards

Critics’ Choice Awards, i più candidati C’era una volta ad Hollywood e The Irishman

Daniele Camerlingo9 Dicembre 2019

Avengers: Endgame – Il film ottiene 3 candidature ai Critics’ Choice Awards

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

Wonder Woman: la Warner Bros. prepara uno spin-off sulle Amazzoni

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019

The Conjuring: svelato il titolo del terzo episodio

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019

Wonder Woman 1984: il primo trailer del film DC con Gal Gadot

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019