007 – No Time To Die, il trailer potrebbe arrivare la prossima settimana

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra che potremmo avere un trailer di No Time to Die aka Bond 25 già dalla prossima settimana. Il film in uscita del franchise di Bond sarà l’ultimo di Daniel Craig. La sua prima apparizione come Agente 007 fu in Casino Royale del 2006. La sua rivisitazione, alla  Jason Bourne, del personaggio ha portato la spia immaginaria a un’intera nuova generazione. Da allora, Craig ha incarnato Bond tre volte; l’ultima volta è stato in Spectre del 2015. No Time to Die finirà la storia del Bond di Craig (e potenzialmente Bond così come lo conosciamo).

No Time to Die ha impiegato parecchio tempo per la sua produzione. Il film segna la fine di cinque storie intrecciate; il Bond di Craig ha ricevuto sullo schermo l’intreccio più lineare dei film nella storia del personaggio. Ciò, unito alla pressione di voler mandare Craig in pensione con un buon supercattivo, ha indubbiamente contribuito a problemi di pre-produzione. Inizialmente, il regista indipendente Yann Demange avrebbe dovuto dirigere il film. Demange è stato sollevato dalle sue responsabilità da regista, quando Danny Boyle, ha lanciato la sua idea per Bond. Boyle ha quindi iniziato a lavorare con il suo partner di scrittura John Hodge. Proprio mentre il casting era in corso, Boyle e Hodge lasciarono il progetto a causa di divergenze creative. Da allora Cary Joji Fukunaga è intervenuto per dirigere, con una pletora di scrittori a lavorare sulla storia di Bond 25, (inclusa la mente di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge). Secondo Collider, Cary Joji Fukunaga e i membri del cast: Daniel Craig, Rami Malek, Lashana Lynch e Léa Seydoux appariranno su Good Morning America il prossimo mercoledì 4 dicembre. L’assetto del gruppo ha portato molti a dedurre che un trailer sarà presentato in anteprima su GMA. Apparentemente la produzione del film è iniziata senza intoppi e si è conclusa il mese scorso. Con una data di uscita dell’8 aprile 2020, sembra il momento giusto per i fan di Bond di ricevere il loro primo assaggio di No Time to Die.

Leggi anche:  No Time to Die - Daniel Craig ha finito col ruolo di James Bond
No Time To Die

Il tempo trascorso dal film in pre-produzione non ha fatto altro che aumentare le aspettative dei fan per il film. Molte persone non pensavano nemmeno che ci sarebbe stato un altro film col Bond di Daniel Craig . L’attore ha commentato in passato di essere stanco di interpretare il personaggio, dicendo cose come “preferirei tagliarsi i polsi” piuttosto che fare un altro film di Bond. Quei commenti erano certamente sarcastici, riferendosi al fatto di essere ancora un eroe d’azione di mezza età. Indipendentemente da ciò, il personaggio ha cambiato la sua vita e No Time to Die mira a consegnargli una degno ben servito.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020