In vista della tanto attesa uscita ufficiale del trailer di domani, Universal Pictures ha pubblicato i character poster per il prossimo 25° film di James Bond intitolato No Time to Die, con il cast principale tra cui Daniel Craig, Safin di Rami Malek, Nomi di Lashana Lynch, Ana de Armas ‘Paloma, Madeleine Swann di Léa Seydoux e Q di Ben Whishaw. Dai un’occhiata ai poster completi nella galleria qui sotto.






Nella nuova pellicola Bond ha lasciato il servizio attivo e gode di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una pericolosa nuova tecnologia.
I membri del cast confermati che ritornano per il film includono Daniel Craig nei panni di James Bond 007, Ralph Fiennes nel ruolo di M, Lea Seydoux, Naomie Harris nel ruolo di Moneypenny, Ben Whishaw nel ruolo di Q, con Rory Kinnear nel ruolo di Tanner e Jeffrey Wright nel ruolo di Felix Leiter. I nuovi membri del cast confermati per il film includono Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Arma, David Dencik, Lashana Lynch e Rami Malek.
Cary Joji Fukunaga dirigerà il film con una sceneggiatura scritta da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns con Cary Joji Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge.
No Time to Die uscirà al cinema il 9 aprile 2020.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS