No Man’s Land: Frank Grillo nel cast del film

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Frank Grillo e Jake Allyn interpreteranno allevatori texani padre e figlio in No Man’s Land, un moderno dramma occidentale del regista Conor Allyn. Il regista e David Barraza Ibañez hanno scritto la sceneggiatura, che si ispira alla vera “terra di nessuno” tra il confine USA – Messico sul Rio Grande e i recinti statunitensi “hard border” che si trovano a nord.

Al centro della storia c’è una coppia padre-figlio, che viene spinta nel caos dopo che Jackson Greer (Allyn) uccide accidentalmente un ragazzo immigrato. Quando suo padre (Grillo) tenta di prendersene la colpa, Jackson fugge a sud a cavallo, diventando un gringo “alieno illegale” in Messico. Inseguito dai Texas Rangers e dai federali messicani, Jackson intraprende un pellegrinaggio per chiedere perdono al padre vendicativo del ragazzo morto (Jorge Jimenez) solo per innamorarsi della terra che gli è stato insegnato ad odiare.

Margate House Films produrrà in collaborazione con Bluegrass Pictures e lo stato di Guanajuato, in Messico. I produttori includono Rob Allyn, Joel Shapiro, Conor Allyn e Jake Allyn. Grillo, Victor Almeida, Simon Fawcett e Araceli Velazquez sono produttori esecutivi.

Grillo ha un gran numero di progetti che si preannunciano nel 2019, a cominciare dal thriller Donnybrook, che vede la partecipazione di Jamie Bell e Margaret Qualley. Seguirà il thriller Boss Level con Mel Gibson e Naomi Watts, che Grillo ha prodotto con la sua compagnia di produzione War Party. Point Blank di Grillo, interpretato anche da Anthony Mackie, sarà presentato in anteprima quest’anno su Netflix. Grillo appare anche in Once Upon a Time in Staten Island di Jason Blum, con Watts e Bobby Cannavale, che debutta alla fine del 2019. Di recente ha firmato anche per Black and Blue con Naomie Harris, Reid Scott e Tyrese Gibson.

Fonte: Variety

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020