Nightwing – Warner Bros sta lavorando al film col regista di LEGO Batman

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros sembra avere in cantiere un film live action sul personaggio di Nightwing, importantissimo eroe del mondo di Batman, con il Chris McKay alla regia, già apprezzato in LEGO Batman.

Inoltre, The Hollywood Reporter ci annuncia che Warner Bros sarebbe in trattative con Bill Dubuque (The Judge, The Accountant) come sceneggiatore del film. Essendo l’intero progetto in fase embrionale, non è ancora chiaro se Nightwing entrerà a far parte del DC Extended Universe, ma ci sono rumor che vorrebbero il film The Batman come prequel per quello della sua spalla.

Nightwing

Nei Fumetti, sotto la maschera di Nightwing si nasconde Dick Grayson, primo pupillo di Batman a vestire i panni di Robin, che ha scelto di seguire la sua strada nella lotta al crimine dopo aver guidato i Giovani Titani ed aver gradualmente abbandonato il ruolo di spalla di Bruce Wayne.

Mentre non si hanno ancora certezze riguardo al progetto su Nightwing, non è stato ancora indicato nemmeno l’attore protagonista, siamo già entrati in contatto con il costume di Robin durante Batman v Superman, confermato da Warner Bros essere quello di Jason Todd, già morto all’interno della continuity del DC Extended Universe.

Robin Batman V Superman

Fonte: The Hollywood Reporters

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020