Venom 2: Una foto dal set rivela il destino di Spider-Man dopo gli eventi di Far From Home

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa settimana si sono concluse ufficialmente le riprese di Venom 2, nuovo film dell’universo cinematografico della Sony Pictures sui villain e sui personaggi secondari delle storie a fumetti di Spider-Man avente per protagonista Tom Hardy nei panni del simbionte alieno.

In nottata, l’utente u/IamSammyJankis ha pubblicato su Reddit la foto di un autobus scattata a Los Angeles (su un set che ricostruiva le strade di New York) avente un’insegna del Daily Bugle con la scritta “Dov’è Spider-Man?“. Ciò confermerebbe che Peter Parker (Tom Holland), in seguito al finale di Spider-Man: Far From Home e alla rivelazione dell’identità segreta da parte di Mysterio, si sia dato alla clandestinità.

Ricordiamo che, in base a quello che sappiamo del Sony’s Universe of Marvel Characters, i film prodotti da Sony Pictures potranno fare dei riferimenti agli eventi (legati a Spider-Man) dell’Universo Cinematografico Marvel ma non viceversa. È importante sottolineare che, al momento, non è chiaro al 100% se questa foto provenga effettivamente dal set del sequel di Venom o dalle riprese aggiuntive di Morbius ma, come spiegato dall’insider Emre Kaya, non cambierebbe molto poiché entrambi i film “sono ambientati nello stesso universo.

Sono entusiasta che il percorso di Spidey nel Marvel Cinematic Universe continui, ed io e tutti noi ai Marvel Studios siamo veramente contenti di poter lavorare ancora sul personaggio.” spiegò il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige nel comunicato stampa dello scorso settembre. “Quella di Spider-Man è un’icona molto potente e la sua storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. Caso vuole che sia anche l’unico eroe con il superpotere di attraversare gli universi cinematografici e, finché Sony continuerà a sviluppare il suo Spider-Verse, non si può mai sapere quali sorprese riserverà il futuro.

La pellicola, diretta da Andy Serkis (Mowgli) e scritta da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio), vedrà il ritorno nel cast di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom e di Michelle Williams in quelli di Anne Weying, Woody Harrelson presterà il volto a Cletus Kasady/Carnage mentre Naomi Harris interpreterà la supercriminale Shriek.

SINOSSI
Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del Dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Avengers Campus: Nel parco sarà presentata un’armatura di Iron Man mai vista prima

Alessio Lonigro3 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony rinvia le riprese del film con Tom Holland a causa del coronavirus

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Sony Pictures: Lo studio rinvia a data da destinarsi lo spin-off di Spider-Man del 2021

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Black Widow: Lorne Balfe sostituirà Alexandre Desplat alla colonna sonora originale

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Morbius: Sony Pictures rinvia l’uscita del film con Jared Leto al 2021 a causa del coronavirus

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Spider-Man 3: Seamus McGarvey (The Avengers) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro31 Marzo 2020