Questa settimana si sono concluse ufficialmente le riprese di Venom 2, nuovo film dell’universo cinematografico della Sony Pictures sui villain e sui personaggi secondari delle storie a fumetti di Spider-Man avente per protagonista Tom Hardy nei panni del simbionte alieno.
In nottata, l’utente u/IamSammyJankis ha pubblicato su Reddit la foto di un autobus scattata a Los Angeles (su un set che ricostruiva le strade di New York) avente un’insegna del Daily Bugle con la scritta “Dov’è Spider-Man?“. Ciò confermerebbe che Peter Parker (Tom Holland), in seguito al finale di Spider-Man: Far From Home e alla rivelazione dell’identità segreta da parte di Mysterio, si sia dato alla clandestinità.
Ricordiamo che, in base a quello che sappiamo del Sony’s Universe of Marvel Characters, i film prodotti da Sony Pictures potranno fare dei riferimenti agli eventi (legati a Spider-Man) dell’Universo Cinematografico Marvel ma non viceversa. È importante sottolineare che, al momento, non è chiaro al 100% se questa foto provenga effettivamente dal set del sequel di Venom o dalle riprese aggiuntive di Morbius ma, come spiegato dall’insider Emre Kaya, non cambierebbe molto poiché entrambi i film “sono ambientati nello stesso universo.“
This is either Venom 2 or Morbius reshoots, but I'm pretty sure it's Venom.
It doesn't matter anyway because they're literally set in the same world lol https://t.co/jWjIYDYoDf
— Emre Kaya (@Vullein) February 8, 2020
“Sono entusiasta che il percorso di Spidey nel Marvel Cinematic Universe continui, ed io e tutti noi ai Marvel Studios siamo veramente contenti di poter lavorare ancora sul personaggio.” spiegò il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige nel comunicato stampa dello scorso settembre. “Quella di Spider-Man è un’icona molto potente e la sua storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. Caso vuole che sia anche l’unico eroe con il superpotere di attraversare gli universi cinematografici e, finché Sony continuerà a sviluppare il suo Spider-Verse, non si può mai sapere quali sorprese riserverà il futuro.“
La pellicola, diretta da Andy Serkis (Mowgli) e scritta da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio), vedrà il ritorno nel cast di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom e di Michelle Williams in quelli di Anne Weying, Woody Harrelson presterà il volto a Cletus Kasady/Carnage mentre Naomi Harris interpreterà la supercriminale Shriek.
SINOSSI
“Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del Dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS