Thor – Love and Thunder è stato uno dei film annunciati per la fase 4 del MCU. Diretto sempre da Taika Waititi (Thor – Ragnarok) il film avrà come protagonista Jane Foster, interpretata da Natalie Portman nei panni di Thor. Il film ricalcherà ovviamente un degli ultimi cicli del personaggio, scritto da Jason Aaron ovvero La Potente Thor. Nel film sarà presente anche Chris Hemsworth, ma non sappiamo ancora come si svolgeranno gli eventi, se sarà una commedia romantica o una commedia d’azione come fu Ragnarok. Fatto sta che Waititi, impegnato con molti altri progetti, ha abbandonato il film su Akira ed ha già completato lo script del film Marvel. Ora, l’attrice Cate Blanchett, interprete (tra le altre cose) di Hela in Thor – Ragnarok, si è detta molto emozionata per Natalie Portman e per il ruolo che l’attende.

“Sono molto, molto emozionata” Ha detto l’attrice e, a proposito dei film Marvel ha affermato “Perché ho amato vederli tutti con i miei figli. Ma soprattutto ho molto, molto amato Captain Marvel. Scusami Taika, ma molto probabilmente è il mio preferito“. L’attrice che si è divertita moltissimo nei panni di Hela, potrebbe addirituttura ritornare in futuro dal momento che, non l’abbiamo vista morire in Thor – Ragnarok, quindi… chissà. Thor – Love and Thunder uscirà nelle sale USA il 5 novembre 2021.
Fonte: Screenrant
su_box title=”NerdPlanet consiglia…” box_color=”#2f7baa”]Acquista ora il Blu-ray di Thor – Ragnarok su Amazon ref=sr_1_1[/su_box]
Facebook
Twitter
YouTube
RSS