Thor – Love and Thunder, Cate Blanchett è emozionata per Natalie Portman

Tempo di lettura: 2 minuti

Thor – Love and Thunder è stato uno dei film annunciati per la fase 4 del MCU. Diretto sempre da Taika Waititi (Thor – Ragnarok) il film avrà come protagonista Jane Foster, interpretata da Natalie Portman nei panni di Thor. Il film ricalcherà ovviamente un degli ultimi cicli del personaggio, scritto da Jason Aaron ovvero La Potente Thor.  Nel film sarà presente anche Chris Hemsworth, ma non sappiamo ancora come si svolgeranno gli eventi, se sarà una commedia romantica o una commedia d’azione come fu Ragnarok. Fatto sta che Waititi, impegnato con molti altri progetti, ha abbandonato il film su Akira ed ha già completato lo script del film Marvel. Ora, l’attrice Cate Blanchett, interprete (tra le altre cose) di Hela in Thor – Ragnarok, si è detta molto emozionata per Natalie Portman e per il ruolo che l’attende.

Leggi anche:  Taika Waititi lascia Akira e dirigerà Thor 4!
Thor - Love and Thunder

Sono molto, molto emozionata” Ha detto l’attrice e, a proposito dei film Marvel ha affermato “Perché  ho amato vederli  tutti con i miei figli. Ma soprattutto ho molto, molto amato Captain Marvel. Scusami Taika, ma molto probabilmente è il mio  preferito“. L’attrice che si è divertita moltissimo nei panni di Hela, potrebbe addirituttura ritornare in futuro dal momento che, non l’abbiamo vista morire in Thor – Ragnarok, quindi… chissà. Thor – Love and Thunder uscirà nelle sale USA il 5 novembre 2021.

Fonte: Screenrant 

su_box title=”NerdPlanet consiglia…” box_color=”#2f7baa”]Acquista ora il Blu-ray di Thor – Ragnarok su Amazon ref=sr_1_1[/su_box]

Altri articoli in News

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020