Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie si mostra come Sharon Tate

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Margot Robbie (I, Tonya) ha condiviso su Instagram una fotografia di lei nei panni dell’attrice e modella Sharon Tate, uccisa dalla famiglia Manson guidata da Charles Manson nel 1969. Robbie reciterà nel nono film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, al fianco di Leonardo Di Caprio, Brad Pitt, Al Pacino e lo stesso Tarantino.

Once Upon A Time In Hollywood

L’imponente cast del film comprende anche: Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michael Madsen (Sin City), Tim Roth (Selma), Damian Lewis (Billions), Luke Perry (Il Quinto Elemento), Emile Hirsch (Speed ​​Racer), Dakota Fanning (The Alienist), Clifton Collins (Pacific Rim), Keith Jefferson (The Hateful Eight), Nicholas Hammond, James Marsden (Westworld), Julia Butters e Scoot McNairy (Halt and Catch Fire).

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, Once Upon a Time in Hollywood si concentra su un attore televisivo di nome Rick Dalton (DiCaprio) che ha avuto una serie western di successo e sta cercando un modo per entrare nel mondo del cinema.

Once Upon a Time in Hollywood

Il suo compagno Cliff Booth (Pitt) – che è anche la sua controfigura – sta cercando di ottenere la stessa cosa. L’orribile omicidio di Sharon Tate (la vicina di Rick nel film è interpretata da Robbie) e di quattro suoi amici del culto di seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla storia principale. Si dice che il film sia simile ad una precendete pellicola di Tarantino stesso, Pulp Fiction.

Questo sarà il primo film di Tarantino basato su eventi reali, come Bastardi Senza Gloria, ambientato durante la seconda guerra mondiale, ma narrante fatti fittizi. La produzione di Once Upon a Time in Hollywood è attualmente in corso a Los Angeles per Sony Pictures, mentre la sua uscita è prevista per il 9 agosto 2019.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020