Morbius si mostra nel primo trailer
Jared Leto ritorna in un cinecomic, dopo il tanto discusso Joker di Suicide Squad (2016), interpretando Morbius, il vampiro vivente. La data di uscita prevista nelle sale cinematografiche è presumibilmente per luglio 2020.
Sony ci prova ancora, dopo il successo di Venom, cui è stato già ufficializzato un sequel, riprendendo nel ruolo Tom Hardy. Tramite i suoi film sta cercando di espandere sempre più il proprio Spider-verse, facendo, prima o poi, interagire i principali avversari dell’amichevole ragno di quartiere.
Ricordo che sono stati annunciati anche Silver Sable e Black Cat
Il personaggio esordisce per la prima volta su Amazing Spiderman 101 (ottobre 1971) in una storia di Roy Thomas, accompagnata dai disegni di Gil Kane, come nemico dell’Uomo ragno, ma anche del diurno Blade, a cui sarà dedicato un film nel Marvel Cinematic Universe, con nientemeno che Mahershala Ali.
Le origini
Michael era uno scienziato che si è scoperto essere affetto da leucemia. Con nulla da perdere decide di farsi iniettare un siero contenente del sangue di uno strano pipistrello. Qualcosa poi andò storto, quando per far partire il procedimento dovette entrare in un apposito macchinario di propria invenzione, tramutandosi in un vampiro. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
L’attesa non ci logorerà ancora per molto, perchè Morbius sarà nei cinema proprio nell’estate di quest’anno!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS