Mission: Impossible – Fallout si mostra con una nuova clip su Twitter

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo mese vedrà l’arrivo del sesto episodio della saga di Mission: Impossible – Fallout ed in molti si chiedono come andranno le cose per l’agente Ethan Hunt in questa sua nuova avventura.

Una nuova clip video di Mission: Impossible – Fallout è stata rilasciata dall’account Twitter di Fandango per offrire ai fan uno sguardo su quello che sarà questa pellicola una volta arrivati nei cinema. Secondo quanto detto dagli attori, sia nuovi che vecchi, che hanno preso parte alle riprese di questo sesto capitolo della serie la produzione ha saputo fare qualcosa di nuovo e che sicuramente piacerà agli appassionati. A queste parole si affianca anche il regista Chris McQuarrie, che con il suo cast rivoluzionario, pieno di volti già noti, ma anche di nuovi per essere un Mission Impossible, hanno messo insieme uno dei migliori film di questo franchise. Henry Cavill, noto principalmente per aver vestito i panni di Superman nel DC Extended Universe che adesso non naviga in ottime acque, sostiene che Fallout è il migliore in assoluto e, guardando alcuni scatti provenienti direttamente dalla pellicola, possiamo notare una certa qualità quanto meno dalla fotografia.

Mission: Impossible - Fallout

Tutto ciò, in aggiunta al fatto che il cinquantacinquenne Tom Cruise continua a mettere il suo corpo e la sua vita a rischio per dare ai fan le acrobazie e l’azione di alto livello che costituisce la spina dorsale di un film di spionaggio ricco di azione, non possiamo che essere fiduciosi. Dal video, possiamo vedere che Ethan Hunt e la troupe saranno messi al corrente e tutto ciò che Hunt ha fatto si riduce a questo. Il 27 luglio la pellicola uscirà negli Stati Uniti, mentre in Italia saremo costretti ad attendere un mese in più, dal momento che il suo arrivo è previsto per il 29 agosto sempre dello stesso anno.

Mission: Impossible - Fallout

Direttoda Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Fallout vede nel cast: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Sean Harris, Henry Cavill, Luther Stickell, Frederick Schmidt, Michelle Monaghan, Ving Rhames, Sian Brook e Simon Pegg.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020