Michael Douglas vorrebbe un prequel di Ant-Man con protagonista Hank Pym

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Michael Douglas interpreta il personaggio di Hank Pym dal 2015, anno in cui venne distribuito nelle sale cinematografiche il lungometraggio intitolato Ant-Man.

Già in quel periodo ,l’attore premio Oscar, espresse interesse nel recitare nuovamente la parte del personaggio, ricoprendo in seguito il ruolo anche nel film di quest’anno Ant-Man and the Wasp. Intervistato da ScreenRant, Douglas ha rivelato che gli piacerebbe tanto un prequel sul supereroe. Di seguito vi proponiamo le sue dichiarazioni.

“Um, beh, visto che ne stiamo parlando, mi piacerebbe vederlo, se c’è magia, facciamo magie cinematografiche in termini di flashback. Che ne dite di riportare Hank ai vecchi tempi come l’Ant-Man originale e prendere a calci qualche bel sedere? Sono pronto. Sono preparato. Ho bisogno di una buona controfigura. Sapete, la troverò, ma ora è possibile farmi sembrare di quarant’anni più giovane, facciamolo!”

L’idea non è male, vista l’importanza di Hank Pym nei fumetti Marvel. Intanto godiamoci il suo ruolo nel film Ant-Man and The Wasp, che verrà proiettato in tutti i cinema italiani a partire da questo 14 agosto. Oltre a Michael Douglas, il cast ha come protagonisti anche Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Hannah John-Kamen (Ghost) e Walton Goggins (Sonny Burch).

La trama vedrà i nuovi Ant-Man e Wasp allearsi per fermare la minaccia di una nuova nemesi: Ghost. Assieme al dottor Pym dovranno inoltre recuperare Janet Van Dyne dal Regno Quantico.

Fonte: CBR

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020