Marvel Studios: Meghan Markle vuole avere un ruolo nel Marvel Cinematic Universe?

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 3 minuti

Lo scorso gennaio, Meghan Markle, duchessa di Sussex, ha siglato un accordo in esclusiva con la Walt Disney Company che prevede la sua partecipazione a diversi progetti in qualità di doppiatrice ma, a quanto pare, questo potrebbe non essere l’unico obiettivo dell’attrice dopo il recente allontanamento dalla Famiglia Reale.

Stando a quanto spiegato dal The Daily Mail, infatti, l’agente dell’ex star della serie televisiva Suits, Nick Collins, starebbe cercando attivamente di farle ottenere un ruolo da supereroina nell’Universo Cinematografico Marvel e starebbe valutando tutte le possibili offerte per permettere all’attrice di partecipare ad un cinecomic targato Marvel Studios. Ci teniamo a precisare, tuttavia, che si tratta di un rumor non confermato e, considerando la natura della fonte, vi invitiamo a prenderlo con le dovute cautele.

Sta attivamente cercando un ruolo in un film per lei. Dice che [Meghan] è disponibile e aperta alle offerte migliori.” ha spiegato il tabloid britannico. “Meghan sta pianificando una serie di incontri a Hollywood. Ha già registrato la voce fuori campo per la Disney e ora si dice in giro che stia cercando un ruolo in un film di supereroi, come doppiatrice o come attrice.

Lei sa di non poter essere la protagonista di un suo film. Le persone non sarebbero in grado di passare oltre il fatto che lei è Meghan Markle. Ma è determinata a recitare ancora e crede che un grande film corale sia la soluzione… Qualcosa che ti ricopre di soldi ma che non la mette al centro dell’attenzione.” ha aggiunto il sito.

Quasi tutte le attrici di serie A come Scarlett Johansson, Jessica Alba, Margot Robbie, Jennifer Lawrence e Halle Berry hanno partecipato a dei film di supereroi. C’era un certo pregiudizio un tempo nei confronti dei film Marvel ma ora rappresentano la fonte di guadagno più grande del mondo. Ed è questo che vuole Meghan.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: TheDailyMail

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di The Avengers? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020