Marvel Studios: Jeff Goldblum esprime la sua felicità per il ritorno di Spider-Man nel MCU

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del D23 Expo, Jeff Goldblum, star di Jurassic Park e interprete del Gran Maestro in Thor: Ragnarok, commentò l’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe in un video ormai diventato virale. Ora, in una nuova intervista con BuzzFeed, l’attore ha commentato nuovamente la vicenda, spiegando di essere entusiasta del nuovo accordo tra Sony e Disney.

Ancora una volta, non ho seguito molto quella vicenda. So che avrei dovuto farlo.” ha dichiarato Goldblum con una risata. “Ma se tutto ha funzionato, beh, vuol dire che ciò che ho detto in quel video si è avverato. Ho avuto fede in tutti i giocatori coinvolti. Sono adulti e professionisti. E immagino che tutti volessero il meglio per l’intera comunità, ossia un matrimonio di successo e nuove storie di Spider-Man. Quindi, bravi, sono molto contento.

Beh, ne stiamo parlando in effetti.” ha spiegato l’attore in merito al ritorno del Gran Maestro in Thor: Love and Thunder. “Sai, ci spero. Amo Taika Waititi. È un grande regista ed è un mio caro amico. Quindi ci spero, ma ho interpretato nuovamente la parte un paio di giorni fa. Sono andato ai Disney Studios e ho registrato la voce del Gran Maestro per un episodio di uno show chiamato What If? che sarà disponibile su Disney+ dove ci sono le versioni animate di tutti i personaggi Marvel che conosciamo e amiamo. E questo episodio includeva il Gran Maestro e Iron Man, perciò Robert Downey Jr. darà la sua voce. Così come Korg, e Taika Waititi ha già registrato. Quindi sì, mi sono divertito per un paio di ore. Mi ha fatto piacere. Il Gran Maestro sta bene.

Fortunatamente, come sappiamo, Sony Pictures e Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà a Kevin Feige e ai Marvel Studios di produrre il terzo film della saga sul tessiragnatele interpretato da Tom Holland. La pellicola, prevista per il 16 luglio del 2021, sarà prodotta da Amy Pascal della Pascal Pictures, già produttrice dei precedenti capitoli. Come previsto dall’accordo, inoltre, Spider-Man apparirà in un futuro progetto (non ancora specificato) dei Marvel Studios.

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Spider-Man: Far From Home? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020