Il primo trailer de Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è in arrivo

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

In accordo a quanto detto dal fan club spagnolo di Harry Potter, noto come Orden de los Black, il primo trailer dell’imminente Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald dovrebbe arrivare online questo martedì.

Se questa voce di corridoio dovesse essere vera, potremo avere la prima visione di come Parigi sia stata portata nel mondo dei maghi dalla scrittrice J.K. Rowling, ed anche dal regista del suddetto film. Assieme a ciò, potremo finalmente vedere l’attore Jude Law nei panni del giovane Albus Silente ed Eddie Redmayne di nuovo ad interpretare Newt Scamandro, già protagonista della prima pellicola.

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald

Guardando inoltre alla programmazione di Warner Bros., che alla fine di questo mese rilascerà nel mondo il nuovo film Ready Player One, ha senso mostrare i primi dettagli in video del nuovo Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, che essendo ambientato nel mondo di Harry Potter desta comunque un certo clamore fra il pubblico. La sinossi dichiara:

“J.K. Rowling scrisse la sceneggiatura del film, che si apre nel 1927, pochi mesi dopo che Newt Scamandro ha aiutato a smascherare ed arrestare il ricercato mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, come aveva promesso, Grindelwald riesce comunque a fuggire, raccogliendo nuovi seguaci alla sua causa, cioè elevare tutti i maghi al di sopra di coloro che non hanno poteri magici. L’unico in grado di fermarlo è un mago un tempo suo carissimo amico, Albus Silente. Silente tuttavia ha bisogno dell’aiuto del mago che aveva sconfitto Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamandro. L’avventura riunirà Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione metterà alla prova anche la loro lealtà di fronte ai nuovi pericoli in un mondo dei maghi più incrinato e diviso che mai.”.

Diretto da David Yates, Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald ha nel cast: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai, Claudia Kim, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S. John.

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020