Il cast di Captain Marvel in una foto su Instagram di Brie Larson

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il film Captain Marvel, prossimo dopo Ant-Man and the Wasp, del Marvel Cinematic Universe è atteso con trepidazione dagli appassionati che non vedono l’ora di vedere la nuova supereroina in azione, anche per sapere quale sarà il suo apporto in Avengers 4.

Poche ore fa è stata condivisa sull’account Instagram di Brie Larson, la protagonista di questo nuovo cinecomic, una fotografia che ritraeva parte del cast del film, compresa Lashana Lynch e il co-regista Ryan Fleck, spendere del tempo insieme nei pressi di Disneyland. La produzione è in corso per l’opera che vedrà il debutto di Carol Danvers, meglio nota come Captain Marvel o Miss Marvel, sul grande schermo, ma sembra che il cast abbia trovato lo stesso del tempo per riposare andando in uno dei parchi a tema più famosi dell’intero pianeta.

Assenti sospetti sono Clark Gregg, Lee Pace e Djimon Hounsou, che hanno recentemente annunciato di aver ripreso i loro ruoli all’interno del Marvel Cinematic Universe. Altro assente illustre è Samuel L. Jackson, che ritorna nei panni di Nick Fury, ma in quest’ultimo caso l’assenza è giustificata dalle riprese in corso di Son of Shaft, mentre rimane non certa la presenza di Jude Law, dato che non è ancora chiaro quanto apparirà nel film e quindi se, al momento della foto, non fosse già andato via dal set.

Captain Marvel

Sappiamo che la storia di Captain Marvel seguirà le vicende di Carol Danvers, che si ritroverà catapultata all’interno di una guerra galattica tra due razze aliene, riprendendo il filone di fumetti legati alle Guerre Segrete, a quanto pare. L’ambientazione sarà quella degli anni novanta e rivedremo Nick Fury con entrambi gli occhi per la prima volta.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel vede nel cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg, e Jude Law. Il suo arrivo nelle sale americane è previsto per l’8 marzo 2019.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020