Idris Elba e Tilda Swinton saranno i protagonisti del prossimo film di George Miller, Three Thousand Years of Longing. Miller è tornato al suo prestigioso franchise Mad Max tre anni fa, che lo ha riportato alla ribalta a Hollywood. Sebbene molti volessero vedere un seguito, battaglie legali con la Warner Bros. hanno ritardato questa possibilità e hanno portato l’attenzione di Miller in un nuovo progetto.
È stato recentemente annunciato che il suo prossimo film sarà Three Thousand Years of Longing. Diretto e sceneggiato da Miller, la trama viene descritta come una storia d’amore con uno scopo epico. Grazie alla statura di Miller, ci si aspettava che il progetto del film avrebbe trovato protagonisti importanti, e si è rapidamente dimostrato vero.

THR riporta che Idris Elba e Tilda Swinton saranno i protagonisti della nuova pellicola. Sulla base della storia d’amore che si dice sia al centro della storia, è probabile che Elba e Swinton saranno i due protagonisti innamorati, ma ciò non è confermato. In effetti, nessun dettaglio del personaggio per Elba o Swinton è stato rivelato tranne il fatto che uno dei personaggi è un genio.
Mentre sia Elba che Swinton si sono impegnati per la pellicola, nessuno dei due ha firmato accordi per il momento. Un accordo dovrebbe essere siglato la prossima settimana quando Miller negozierà il progetto in studio e con l’American Film Market. Se questo dovesse accadere, potrebbero seguire accordi formali per entrambe le stelle ed un’idea migliore per il programma di produzione del film. Al momento è previsto che le riprese inizino nel 2019.
Fonte: ScreenRant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS