Idris Elba e Tilda Swinton nel prossimo film di George Miller

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Idris Elba e Tilda Swinton saranno i protagonisti del prossimo film di George Miller, Three Thousand Years of Longing. Miller è tornato al suo prestigioso franchise Mad Max tre anni fa, che lo ha riportato alla ribalta a Hollywood. Sebbene molti volessero vedere un seguito, battaglie legali con la Warner Bros. hanno ritardato questa possibilità e hanno portato l’attenzione di Miller in un nuovo progetto.

È stato recentemente annunciato che il suo prossimo film sarà Three Thousand Years of Longing. Diretto e sceneggiato da Miller, la trama viene descritta come una storia d’amore con uno scopo epico. Grazie alla statura di Miller, ci si aspettava che il progetto del film avrebbe trovato protagonisti importanti, e si è rapidamente dimostrato vero.

THR riporta che Idris Elba e Tilda Swinton saranno i protagonisti della nuova pellicola. Sulla base della storia d’amore che si dice sia al centro della storia, è probabile che Elba e Swinton saranno i due protagonisti innamorati, ma ciò non è confermato. In effetti, nessun dettaglio del personaggio per Elba o Swinton è stato rivelato tranne il fatto che uno dei personaggi è un genio.

Mentre sia Elba che Swinton si sono impegnati per la pellicola, nessuno dei due ha firmato accordi per il momento. Un accordo dovrebbe essere siglato la prossima settimana quando Miller negozierà il progetto in studio e con l’American Film Market. Se questo dovesse accadere, potrebbero seguire accordi formali per entrambe le stelle ed un’idea migliore per il programma di produzione del film. Al momento è previsto che le riprese inizino nel 2019.

Fonte: ScreenRant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020