Godzilla: King of the Monsters: scontro epico tra Godzilla e Re Ghidorah

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

La star O’Shea Jackson anticipa che in Godzilla: King of the Monsters vi sarà uno scontro indimenticabile tra Godzilla e Re Ghidorah, dichiarando inoltre di non vedere l’ora di poter visionare la pellicola in modo da ammirare la battaglia epica tra i due mostri colossali. L’attesissimo seguito del primo Godzilla e poi di Kong: Skull Island, porterà sullo schermo altri due kaiju tipici del franchise di Godzilla: Rodan e Mothra.

Godzilla: King of the Monsters

In seguito al successo del primo Godzilla del 2014 diretto da Gareth Edwards, Lionsgate ha annunciato i suoi piani per quello che ormai viene chiamato MonsterVerse e che, come già detto, contiene al suo interno anche il più recente Kong: Skull Island. Edwards avrebbe dovuto dirigere anche questo terzo film della serie, portando altri kaiju della Toho ad unirsi alla mischia, ma il suo abbandono ha fatto slittare l’uscita nei cinema al 2019, portando Krampus Michael Dougherty al ruolo di regista per questo Godzilla: King of the Monsters. Le riprese sono state completate a settembre e un quarto film, Godzilla vs Kong arriverà nelle sale nel 2020. O’Shea Jackson, che ha un ruolo rilevante in Godzilla: King of the Monsters, ha parlato a Collider della battaglia con il Re Ghidorah.

“Come fan di Godzilla, sono rimasto scioccato nell’apprendere che nel secondo film vi è re Ghidorah, tipo, re Ghidorah è il nemico numero uno di Godzilla, è un dragone a tre teste che spara fulmini, e sarà nel film con me dentro! Abbiamo anche Mothra, abbiamo Rodan e abbiamo Re Ghidorah, tutti nello stesso film, e nell’ultima scena tra Godzilla e Re Ghidorah, ti prometto che non te la dimenticherai, in tutta la tua vita. Come nerd, ho la bava alla bocca per entrare nella sala di montaggio… Godzilla sarà il film numero uno. Il modo che lui (Godzilla ndr.) e Ghidorah combattono… ragazzi… Kong a confronto è una merda.”

Godzilla: King of the Monsters

I commenti di Jackson mostrano un entusiasmo che probabilmente renderà felici gli appassionati del kaiju nipponico e farà loro attendere con l’acquolina in bocca l’arrivo di Godzilla: King of the Monsters. Re Ghidorah, il drago dorato a tre teste in grado di scagliare fulmini dalla bocca, è probabilmente il più grande avversario di Godzilla. Il mostro apparve per la prima volta nel 1964 in Ghidorah: Il Mostro a Tre Teste, pellicola che per coincidenza includeva anche Rodan e Mothra, gli stessi due che arriveranno con la nuova produzione americana.

Godzilla: King of the Monsters

Fonte: screenrant.com

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020