Gli Eterni: Haaz Sleiman interpreterà il marito di Phastos nel nuovo film dei Marvel Studios

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante alcune indiscrezioni avessero indicato Ikaris (Richard Madden) come il primo supereroe dichiaratamente omosessuale dell’Universo Cinematografico Marvel, pare che sarà un altro personaggio de Gli Eterni a ricoprire questo ruolo di cruciale importanza per la rappresentazione della comunità LGBTQ+ nelle produzioni dei Marvel Studios.

In una recente intervista con NewNowNext, l’attore Haaz Sleiman ha confermato che interpreterà il marito di Phastos (Brian Tyree Henry) e, pur non rivelando l’identità del suo personaggio, ha svelato che nel corso della pellicola assisteremo al primo bacio tra una coppia omosessuale del MCU: “Ho appena finito di girare un film Marvel con il primo personaggio apertamente gay, ossia Gli Eterni. Sono sposato con il supereroe Phastos – interpretato da Brian Tyree Henry della serie Atlanta – e rappresentiamo una famiglia omosessuale e abbiamo un bambino.

Oh sì, assolutamente ed è un bacio bellissimo e molto commovente. Hanno pianto tutti sul set. Per me è molto importante mostrare quanto amore possa esserci in una famiglia queer. Brian Tyree Henry è un attore davvero straordinario e ha portato tanta bellezza in questo ruolo. Ad un certo punto ho visto un bambino nei suoi occhi, e penso sia importante ricordare al mondo che anche noi della comunità queer siamo stati bambini ad un certo punto della nostra vita. Ce ne dimentichiamo spesso perché siamo sempre raffigurati come ribelli. Ci dimentichiamo di connetterci con il lato umano.

Il film, diretto da Chloe Zhao e previsto per il 7 Novembre 2020, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayak come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Gli Eterni, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte: ScreenRant

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Guardiani della Galassia? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020