Gli Eterni, una foto dal set svela il romance per Kit Harington

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuove foto dal set de Gli Eterni confermano una storia d’amore tra i personaggi di Kit Harington e Gemma Chan. La produzione è ben avviata sull’ultima aggiunta al Marvel Cinematic Universe, e ci sono state molte rivelazioni che verranno dal set. La regista Chloé Zhao ha diretto le riprese in tutto il mondo e ha portato con sé il cast stellare assemblato dai Marvel Studios. Presieduto da artisti del calibro di Angelina Jolie e Salma Hayek, Gli Eterni si concentrerà su un gruppo di umani geneticamente migliorati in una storia che dura da migliaia di anni.

Anche con i grandi nomi presenti nel cast, è Chan che sembra essere la protagonista di Eternals, che è un significativo passo avanti nel suo secondo ruolo in MCU. Il suo Sersi è stato protagonista di molte foto sul set che riflettono la personalità del personaggio con cui i fan dei fumetti hanno familiarità. A differenza dei suoi compagni Eterni, a Sersi piace stare tra gli umani sulla Terra. Questo le ha permesso di diventare finalmente un Vendicatore nei fumetti, che è anche il luogo in cui ha avuto una relazione romantica con l’umano Vendicatore Dane Whitman, noto come Cavaliere Nero. La Marvel aveva precedentemente annunciato che Kit Harington avrebbe interpretato il ruolo di Cavaliere Nero ne Gli Eterni e ha lasciato molti dubbi sul fatto che questa storia d’amore sarebbe arrivata sul grande schermo. Dopo essere stati più volte individuati insieme durante le riprese, l’ultimo gruppo di foto ambientate per Eternals sembra confermare che il romance Cavaliere Nero – Sersi sarà sviluppato. Le nuove immagini provengono da Page Six, che ha condiviso una raccolta di foto da una scena tra Harington e Chan. Le due star rendono chiara la storia d’amore tra i loro personaggi grazie alle immagini che catturano un bacio tra di loro.

Ecco una delle foto qui sotto:

Leggi anche:  Gli Eterni: I Marvel Studios diffondono la sinossi ufficiale del film di Chloé Zhao

 

La conferma della storia d’amore tra Dane e Sersi arriva sulla scia delle crescenti speculazioni sul fatto che sarebbe apparso ne Gli Eterni. Il duo è stato recentemente visto recitare insieme e sembra che si stiano avvicinando molto durante la produzione. Sembra persino che queste immagini provengano dalla scena stessa. Ciò che non si sa è se questo è il primo bacio condiviso tra i personaggi o potenzialmente un ultimo bacio d’addio. Come se Sersi e gli Eterni si stanno lasciando alle spalle la Terra.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Guardiani della Galassia Vol.3: Chris Pratt non esclude la possibile presenza di Thor nel film

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Spider-Man: Il Chairman della Sony spera di rinnovare l’accordo con la Disney in futuro

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Mysterio: Sony vuole realizzare uno stand-alone sul personaggio con Jake Gyllenhaal?

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

X-Men: Lana Condor tornerebbe volentieri ad interpretare Jubilee in futuro

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

Spider-Man: Tom Holland sul sostegno di Chris Pratt durante il “divorzio” Sony/Marvel

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020