Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la premiere del primo film di Deadpool su FX, un messaggio speciale con Ryan Reynolds che veste i panni dell’eroe chiacchierone, ma stavolta con un inusuale costume rosa per sponsorizzare la raccolta fondi con Omaze a sostegno di Fuck Cancer, un’associazione che si occupa di raccogliere appunto denaro per finanziare la lotta contro i tumori. Nel video si può vedere Deadpool indossare il già citato costume rosa perché, come lui stesso ammette, egli ha “un grande cuore d’oro!” e che il cancro è una questione che lo tocca personalmente, basta vedere il primo film per capirne il perché. Per questo motivo il supereroe ha annunciato che donerà la sua speciale tuta rosa per questa campagna di beneficenza a coloro che decideranno di investire almeno dieci dollari contro i tumori.

I fan possono partecipare a questa raccolta fondi per vincere questa speciale tuta rosa andando su omaze.com/deadpool, come indicato nel video relativo. Anche se non vinci il “premio”, qualsiasi donazione a sostegno della ricerca sul cancro sarà comunque una vittoria e supporterà la ricerca contro uno dei mali peggiori delle attuali generazioni.

Deadpool

Dando ulteriori informazioni sull’organizzazione possiamo dire che Fuck Cancer è un’organizzazione no profit 501 (c) 3 negli Stati Uniti ed ente benefico canadese registrato, si dedica alla diagnosi precoce, alla prevenzione ed al sostegno di coloro che sono affetti da cancro. Tale associazione opera attraverso iniziative digitali, programmi, eventi e ricerche di finanziamento che cercano di cambiare il modo in cui le persone pensano e parlano del cancro, tentando contemporaneamente di migliorare i risultati sanitari della lotta contro i tumori.

Parlando invece di Deadpool 2, il film è ormai prossimo all’arrivo nelle sale e quindi vi lasciamo qua a fine articolo la sinossi dell’imminente pellicola con protagonista Ryan Reynolds:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo di imparare a gestire il suo perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, ma anche un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambita tazzina con scritto World’s Best Lover.”

Deadpool 2 oltre a Ryan Reynolds nei panni del protagonista Wade Wilson, alias Deadpool, presenta nel cast: Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Leslie Uggams, Karan Soni, Julian DennisonJack KesyShioli Kutsuna.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020