Paul Walter Hauser è in trattativa per unirsi a Emma Stone nel film live-action della Disney Crudelia. Il regista di I, Tonya Craig Gillespie dirige il film con la produzione di Marc Platt, Kristin Burr e Andrew Gunn. Anche Emma Thompson è nel cast.
La sinossi: Estella (Crudelia De Mon) vive tra le strade di Londra degli anni Ottanta, in mezzo a tanti criminali. In questa pellicola potremo finalmente conoscere la storia e le origini della donna che disprezza i dalmata.

Tony McNamara ha scritto la versione più recente della sceneggiatura, con Dana Fox che ha scritto una bozza precedente. Crudelia è apparsa per la prima volta ne La Carica dei 101 della Walt Disney Pictures nel 1961. Il personaggio è apparso da allora in due live-action, quello del 1996 e del 2000 (La Carica dei 102) interpretata da Glenn Close.
Hauser è diventato famoso grazie alla serie drammatica Kingdom, dopo di che è apparso in I, Tonya nel ruolo della guardia del corpo di Harding. Hauser è anche apparso in BlacKkKlansman di Spike Lee e in Late Night di Mindy Kaling. Hauser ha recentemente ottenuto il ruolo di Richard Jewell nel prossimo film di Clint Eastwood con lo stesso nome.
Crudelia arriverà nei cinema il 23 dicembre 2020.
Fonte. Variety
Facebook
Twitter
YouTube
RSS