The Batman, un post del regista conferma l’inizio delle riprese

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Il regista Matt Reeves ha annunciato ufficialmente che le riprese sono iniziate per The Batman, con Robert Pattinson. Warner Bros. e DC Films hanno provato per diversi anni a far decollare un nuovo film di Batman stand-alone. Originariamente ideato da Ben Affleck, il film ora viene dalla penna di Matt Reeves e introdurrà il mondo a un’altra versione di Bruce Wayne, alias Batman, interpretata dall’ex star di Twilight.

Negli ultimi mesi, ci sono stati aggiornamenti costanti su The Batman quando Reeves ha trovato il suo nuovo entusiasmante cast e ha annunciato le loro aggiunte sui social media. Da quel momento, molti sono stati ansiosi di avere finalmente la possibilità di vedere la Catwoman di Zoë Kravtiz, l’Enigmista di Paul Dano e molti altri in costume. Questo è il motivo per cui le foto sul set della produzione di The Batman hanno iniziato ad emozionare i fan, con l’aspetto Pinguino di Colin Farrell che si ritiene faccia parte delle prime rivelazioni.

Leggi anche:  The Batman, il Gordon di Jeffrey Wright potrebbe non essere ancora Commissario

Ora, Reeves ha confermato su Twitter che The Batman è ufficialmente iniziato. La produzione è in corso a Londra e Reeves ne ha commemorato l’inizio con una semplice foto. Conferma che The Batman è il titolo (almeno per ora) e fornisce una prima occhiata a un possibile logo per il film.

Date un’occhiata al post di Reeves qui sotto:

Con Reeves che annuncia che oggi è l’inizio della produzione di The Batman, sembrerebbe che le foto sul set precedente, potrebbero essere state tratte dalle riprese della seconda unità, che erano state realizzate prima che tutti gli altri potessero riferire. Sfortunatamente per quelli desiderosi di apprendere il più possibile sul film, il post di Reeves non è così rivelatore come avrebbero potuto sperare. Mentre James Gunn ha annunciato la lista completa del cast di The Suicide Squad quando la produzione stava per iniziare, Reeves ha mantenuto il suo silenzio. Dato che ha già confermato i membri principali del cast, è comprensibile che abbia avuto un approccio diverso.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020