Avengers 4: nemmeno il cast sa come si intitolerà o come finirà

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono già terminate le riprese di Avengers 4 e ciò è quasi difficile da credere visto che Avengers: Infinity War deve ancora arrivare arrivare nelle sale di tutto il mondo. Si sa molto poco sul film attualmente. Abbiamo visto alcune foto qui e là, ma niente di più. Il titolo ufficiale del seguito non è stato annunciato. Anche se sappiamo che conoscere il titolo del seguito di Avengers: Infinity War vorrebbe dire rovinare probabilmente l’esperienza di questo terzo capitolo degli Avengers. Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che interpretano rispettivamente Scarlet Witch e Visione, hanno rivelato a Digital Spy che nemmeno il cast conosce il titolo ufficiale del film. Infatti quando è stato chiesto se conosceva il titolo, Olsen ha risposto:

“No. Qualcuno ci ha appena detto che lo avrebbero rilasciato dopo questo film.”

Avengers 4

Bettany ha poi confermato che la pellicola tra di loro è nota come Avengers 4. Anche la sceneggiatura del film non ha la storia completa, come ha spiegato Olsen “vi sono un sacco di bugie in essa” (probabilmente Marvel vuole evitare una fuga di notizie anche accidentale come è accaduto spesso per mano di Tom Holland, ndr). Bettany ha ulteriormente specificato che la lettura della sceneggiatura porta con sé un determinato processo di segretezza che comporta: “Loro ti danno le tue pagine, quelle pertinenti al tuo personaggio e quindi ti spiegano oralmente cosa accadrà nel resto del film.”

Avengers 4

La segretezza con cui Marvel lavora sui suoi film può essere a tratti frustrante, sebbene comunque siano usciti molti dettagli sull’ultimo film, tra trailer, immagini e poster, poco o niente sappiamo su quella che sarà la trama. Nonostante ciò è comunque degno di stupore il fatto che nemmeno il cast sappia come si intitoli la pellicola a cui hanno partecipato e di cui hanno terminato da poco le riprese, sebbene essa sia la prossima e la via per il suo arrivo nelle sale sia ancora lunga. Nessuno di loro sa come andrà a finire o quali sono le storie legate agli altri comprimari. Come noi, anche loro dovranno attendere l’annuncio ufficiale e probabilmente andarsi a vedere poi il film per capire effettivamente come le vicende andranno a concludersi. Nel frattempo non ci resta che attendere la prima in Italia di Avengers: Infinity War prevista per il 25 aprile.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020