Ant-Man and the Wasp: Svelata una nuova scena tagliata sulla creazione di Ghost

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi giorni, diversi fan della Casa delle Idee hanno ricevuto le loro copie del mega-cofanetto con i 23 film della Saga dell’Infinito (composta dalle prime Tre Fasi dell’Universo Cinematografico Marvel) e, pertanto, hanno avuto modo di visionare le numerose scene inedite non presenti nelle edizioni home-video, tra cui quelle di Ant-Man and the Wasp.

In una scena tagliata del film di Peyton Reed, Henry “Hank” Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) assistono agli esperimenti di Elihas Starr (Michael Cerveris) che avrebbero portato all’esplosione del Tunnel Quantico sperimentale e al conseguente squilibrio molecolare di Ava Starr a.k.a. Ghost (Hannah John-Kamen). Considerando che la scena è stata scartata in fase di montaggio, tuttavia, è opportuno pensare che gli originali Ant-Man e Wasp non siano responsabili della creazione di Ghost.

In una precedente intervista con Yahoo Movies UK durante il tour promozionale della serie Netflix The Dark Crystal: Age of Resistance, Hannah John-Kamen aveva già accennato al potenziale ritorno del personaggio nel MCU:
Nel Marvel Cinematic Universe, devi firmare il tuo contratto con il sangue e cucirti la bocca. Tutto quello che posso dire è che Ghost non è morta.

SINOSSI
Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato  il Blu-Ray di Ant-Man and the Wasp? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Jennifer Lopez accetterebbe volentieri un ruolo nel MCU

Alessio Lonigro12 Dicembre 2019

Star Wars tra Solo e Disney+, la fine del progetto Anthology?

Andrea Prosperi12 Dicembre 2019
Kill Bill Vol. 3

Kill Bill Vol. 3, per Quentin Tarantino è ancora possibile

Daniele Camerlingo11 Dicembre 2019

Kevin Feige: “Black Widow mostrerà Infinity War e Endgame sotto una nuova luce”

Alessio Lonigro11 Dicembre 2019

Avengers: Infinity War – Un concept art scartato rivela una scioccante scena con War Machine

Alessio Lonigro10 Dicembre 2019

Black Widow: La clip mostrata al CCXP conferma un look di Taskmaster più fedele ai fumetti

Alessio Lonigro10 Dicembre 2019