Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly mostra due foto di una scena tagliata

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Evangeline Lilly ha condiviso una rapida occhiata ad una delle scene tagliate dall’ultimo film Marvel a cui ha partecipato, cioè Ant-Man and the Wasp. Attraverso il suo canale ufficiale di Twitter, l’attrice ha mostrato ai fan due fotografie tratte direttamente da quella sequenza. Questo dietro le quinte mostra sia Hope Van Dyne, alias Wasp, che Scott Lang, alias Ant-Man, allontanarsi da un camioncino di taco. Hope tiene in mano una busta di carta con probabilmente all’interno il pranzo comprato poco prima proprio da quel camion di taco. Il post con le due fotografie, sono ancora presenti sul profilo ufficiale dell’attrice, di cui vi lasciamo qui un collegamento rapido:

Sebbene Ant-Man and the Wasp non sia stata una pellicola di successo al botteghino in confronto agli altri due film della Marvel, cioè Black Panther ed Avengers: Infinity War, è riuscito comunque a superare quanto fatto con il capitolo precedente, arrivando con Ant-Man e Ant-Man and the Wasp a raggiungere la ragguardevole cifra di un miliardo di dollari di incasso in tutto il mondo. Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp vede nel cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michael Peña, David Dastmalchian, Judy Greer, Randall Park, Laurence Fishburne, Walton Goggins, Hannah John-Kamen e Michelle Pfeiffer.

Ant-Man and the Wasp

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

The Batman

The Bartman, Matt Reeves conferma che Andy Serkis sarà Alfred

Daniele Camerlingo14 Novembre 2019

Gli Eterni: Ramin Djawadi comporrà la colonna sonora del film

Alessio Lonigro14 Novembre 2019

Uncharted: Mark Wahlberg sarà Sully nel film con Tom Holland

Stefano Dell'Unto13 Novembre 2019

Avengers: Endgame – Nebula avrebbe dovuto indossare il Guanto dell’Infinito

Alessio Lonigro13 Novembre 2019

Star Wars – L’ascesa di Skywalker, JJ Abrams ha discusso dei midichlorian con George Lucas

Daniele Camerlingo13 Novembre 2019

La Sirenetta, Jonah-Hauer King sarà il principe Eric

Daniele Camerlingo13 Novembre 2019