In seguito all’acquisizione degli assetti cinematografici della 21st Century Fox da parte della Disney, il destino di molti progetti legati all’ormai defunto Universo cinematografico degli X-Men è diventato più nebuloso. Tra questi, occorre citare New Mutants, lo spin-off dalle atmosfere horror incentrato sui personaggi creati da Chris Claremont e Bob McLeod.
Originariamente previsto per il 13 aprile 2018, il film di Josh Boone è stato posticipato al 22 febbraio 2019 per poi essere rimandato ulteriormente al 2 agosto dello stesso anno a causa delle numerose sessioni di riprese aggiuntive ordinate dalla Fox. Attualmente la data di uscita della pellicola è fissata al 3 aprile 2020 e, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sembra che le reazioni ai test-screening della nuova versione del film siano state positive.
Pochi giorni fa, inoltre, è trapelata online una foto scattata nel dietro le quinte sul set che immortala Anya Taylor-Joy (Split, Glass) nei panni di Illyana “Magik” Rasputin con quella che sembra l’armatura classica indossata dal personaggio nei fumetti. Tra le tante abilità mistiche apprese nel Limbo, Illyana possiede la capacità di creare attorno al suo corpo un’armatura incantata (detta anche Armatura di Eldritch) che le permette di aumentare considerevolmente la propria invulnerabilità e forza fisica.
Il cast di New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
SINOSSI
“Cinque giovani mutanti, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire alle colpe del loro passato e salvare se stessi.“
Fonte: CBR
Facebook
Twitter
YouTube
RSS