A poche ora di distanza dal rinvio di A Quiet Place 2 e di Fast Furious 9 a causa delle crescenti preoccupazioni legate alla diffusione globale del coronavirus, la Disney ha deciso di rimandare a data da destinarsi l’uscita di The New Mutants, lo spin-off con atmosfere horror della saga cinematografica degli X-Men.
“Come sapete la situazione è in rapida evoluzione e volevo mettervi al corrente che abbiamo deciso di posticipare l’uscita di Mulan, di The New Mutants e di Antlers per maggiore precauzioni. Crediamo davvero nell’esperienza cinematografica, e stiamo cercando nuove potenziali date che saranno annunciate in un secondo momento.” viene spiegato nel comunicato stampa rilasciato dalla Disney.
Ricordiamo che allo stato attuale, la Casa di Topolino non ha ancora rimandato l’uscita di Black Widow e di Artemis Fowl, previsti rispettivamente per il 1 maggio e per il 29 maggio. Non sappiamo quale sarà la nuova release del film di Josh Boone ma, come riportato da ComicBook.com, lo studio potrebbe optare per una data più lontana sempre nel 2020.
“Nel profondo del nostro cuore, speriamo che [The New Mutants] guadagni un sacco di soldi in modo da poter realizzare un secondo film.” ha dichiarato Boone. “Ci dispiace solo per tutto quello che è successo, per l’acquisizione e per tutto il resto. Non ha nulla a che vedere con noi a livello personale ed ha avuto un impatto su ogni singolo film in lavorazione alla Fox all’epoca.“
Il cast di The New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
SINOSSI
“The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti è trattenuto per essere monitorato dal punto di vista psichiatrico. Quando cominciano a verificarsi strane circostanze, sia le loro abilità mutanti che la loro amicizia saranno messe alla prova mentre cercano di trovare un modo per uscirne vivi.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS