The New Mutants: La Marvel preferisce la visione di Josh Boone a quella di Simon Kinberg

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo essere stato rinviato svariate volte a causa delle numerose sessioni di riprese aggiuntive ordinate dalla produzione e dell’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company, The New Mutants, lo spin-off della saga cinematografica degli X-Men, vedrà finalmente la luce il 3 Aprile del prossimo anno.

In attesa del nuovo trailer ufficiale, l’insider KC Walsh (rivelatosi in passato una fonte molto attendibile) ha spiegato che la Marvel (non è chiaro chi in particolare) ha deciso di scartare le idee del produttore nonché regista di Dark Phoenix Simon Kinberg e di privilegiare la visione di cinecomic in salsa horror concepita originariamente da Josh Boone, aggiungendo qualche elemento tipico delle produzioni cinematografiche dei Marvel Studios.

Ho sentito ottime notizie su New Mutants ma la parte migliore è il fatto che Boone ha ripreso il controllo del progetto e sembrerebbe nuovamente soddisfatto con il prodotto. Sembra che la Marvel abbia detto a [Simon] Kinberg di levarsi dai piedi e abbia deciso di seguire la visione originale di Boone con l’aggiunta di un po’ di stile Marvel.” ha scritto KC Walsh su Twitter.

Non so nemmeno se mi sia permesso parlarne, ma mi limiterò a dire che due giorni fa ho sentito Josh Boone, il regista di New Mutants. E mi ha inviato il nuovo trailer.” ha rivelato l’artista Bill Sienkiewicz in una recente puntata del podcast di Kevin Smith Fatman Beyond. “Ci hanno lavorato su, ed è fenomenale. Ho avuto i brividi. Sembra che, per via della fusione tra Disney e Fox, abbia ricevuto le benedizioni della Marvel. E sembra molto di più un film Marvel in termini di ciò che stanno facendo, ma anche gli elementi horror sono al loro posto. Ciò che ho visto è assolutamente stellare. Penso che stia per arrivare. Non hanno menzionato la data di uscita esatta ma sono davvero entusiasta.

Il cast di The New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

SINOSSI
Cinque giovani mutanti, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire alle colpe del loro passato e salvare se stessi.

Fonte: Twitter

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di X-Men – Giorni di un futuro passato? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020