Dopo essere stato rinviato svariate volte a causa delle numerose sessioni di riprese aggiuntive ordinate dalla produzione e dell’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company, The New Mutants, lo spin-off horror della saga cinematografica degli X-Men, vedrà finalmente la luce il 2 Aprile 2020.
Nonostante sia stato ribadito più volte che il film di Josh Boone non sarà collegato alle produzioni dei Marvel Studios, il sito ufficiale della Disney ha specificato che la pellicola farà parte dell’Universo Cinematografico Marvel. “C’è una nuova, elettrizzante aggiunta al Marvel Cinematic Universe e si presenta sotto forma dell’ultimo film della 20th Century Fox e di Marvel Entertainment.” viene spiegato nella newsletter ufficiale della Disney per il fan club del D23.
“The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti è trattenuto per essere monitorato dal punto di vista psichiatrico. Quando cominciano a verificarsi strane circostanze, sia le loro abilità mutanti che la loro amicizia saranno messe alla prova mentre cercano di trovare un modo per uscirne vivi.“
Prima che alcuni fan giungano a conclusioni affrettate, tuttavia, è opportuno sottolineare che la sezione dedicata al film è stata completamente rimossa dal sito del D23 e che, molto probabilmente, si è trattato di un errore di battitura commesso dai responsabili della newsletter.
Il cast di The New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
SINOSSI
“Cinque giovani mutanti, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire alle colpe del loro passato e salvare se stessi.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS