New Mutants, ecco l’incredibile nuovo poster

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato pubblicato un nuovo poster per l’imminente film di New Mutants, con il cast principale, che mostra i nuovi progetti di marketing della Disney che sono più scuri e molto migliorati rispetto a quelli di Fox. Il film, originariamente una produzione Fox, è ora distribuito dalla Disney dopo la grande acquisizione. È sulla buona strada per la sua prima uscita, e i report dicono che sia la Marvel che il cast e il team dietro al film sono orgogliosi del prodotto finale. Il regista Josh Boone ha persino condiviso una foto della recente proiezione privata del film di New Mutants.

Nel cast ci sono molti attori famosi e di talento, come Maisie Williams (Il Trono di Spade), Anya Taylor-Joy (The VVitch) e Alice Braga (La regina del sud). È diretto da Josh Boone, che in precedenza ha diretto Colpa delle stelle. Il film si concentra su un piccolo gruppo di giovani mutanti che scoprono i loro poteri, cercando anche di uscire dalla struttura segreta in cui sono intrappolati. Il team di adolescenti superpotenti, non è così noto come un gruppo come gli Avengers, ma hanno avuto le loro run nel mondo dei fumetti per un bel po’. La storia su cui si dice che il film si basi sia “La saga del Demone Orso“, che è uscita originariamente nel 1984. L’account Twitter di New Mutants inizialmente, ha condiviso il nuovo poster (sotto) e presentato i volti dei cinque personaggi principali, con Wolfsbane di Williams di fronte e Mirage (Blu Hunt), Magik (Taylor-Joy), Cannonball (Charlie Heaton) e Sunspot (Henry Zaga) dietro. Il poster include anche il nuovo logo 20th Century Studios, poiché Disney ha ufficialmente rimosso completamente il nome Fox. Insieme all’uscita di un nuovo trailer all’inizio di questo mese, la Disney sembra abbracciare il tono oscuro del loro prossimo film e impegnarsi molto nel marketing man mano che la data di rilascio si avvicina.

Leggi anche:  The New Mutants: Maisie Williams pensava che i fan non la volessero come Wolfsbane

Ecco il poster:

New Mutants ha dovuto affrontare diversi ritardi nella data di rilascio, ma questo potrebbe essere stato in realtà un impulso a sorpresa per il marketing. Quando il film è stato alla Fox, i ritardi hanno fatto sembrare che ci fossero disaccordi tra il regista e lo studio su come doveva essere il film e la gente ha lentamente perso la speranza nel progetto. Ma ora che è alla Disney, i ritardi hanno portato una nuova speranza ai fan. C’è un ulteriore intrigo per vedere se New Mutants finirà per essere un buon prodotto. La Disney ha permesso a Boone di tornare alla sua visione iniziale, che include la prima coppia lesbo in un film Marvel, ed è finalmente sulla buona strada per uscire il 3 aprile 2020.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Guardiani della Galassia Vol.3: Chris Pratt non esclude la possibile presenza di Thor nel film

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Spider-Man: Il Chairman della Sony spera di rinnovare l’accordo con la Disney in futuro

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Mysterio: Sony vuole realizzare uno stand-alone sul personaggio con Jake Gyllenhaal?

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

X-Men: Lana Condor tornerebbe volentieri ad interpretare Jubilee in futuro

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

Spider-Man: Tom Holland sul sostegno di Chris Pratt durante il “divorzio” Sony/Marvel

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020