Nel corso di una recente intervista con People Magazine, Anya Taylor-Joy, interprete di Illyana Rasputin a.k.a. Magik in The New Mutants, ha parlato della sua esperienza sul set del film, spiegando quanto sia stato strano rivedersi sullo schermo nei panni del personaggio a distanza di tre anni dall’uscita fissata originariamente.
“È stata un’esperienza da sballo principalmente perché, voglio dire, penso che quando stai per compiere vent’anni credi di essere cresciuto, ma poi ne compi ventuno e ti dici ‘Sono un bambino!’.” ha spiegato Anya Taylor-Joy. “Non lo so, mi sembra di essere cresciuta molto da allora, ma è anche divertente perché mi sono divertita parecchio ad interpretare quel personaggio.“
In un secondo momento, l’attrice ha elogiato la collega Maisie Williams, star di Game of Thrones e interprete di Rahne Sinclair/Wolfsbane nel film diretto da Josh Boone: “Recentemente sono diventata una fan de Il Trono di Spade. È molto professionale. È un’attrice davvero, davvero brava ed è molto professionale. È riuscita a mantenere i piedi per terra, e penso sia qualcosa di molto difficile considerando la popolarità della serie a cui ha partecipato.“
“È piuttosto sfacciata. Non le importa quasi nulla di niente ed è divertente andare su un set con quel tipo di atteggiamento.” ha aggiunto Taylor-Joy in merito alla caratterizzazione di Magik. “È fuori di testa nel modo migliore possibile, e mi sono divertita molto ad interpretarla ogni singolo giorno. Spero che le persone la amino quanto lo faccio io. È davvero un personaggio particolare. È esuberante, ma è anche molto divertente.“
Il cast di The New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
SINOSSI
“The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti è trattenuto per essere monitorato dal punto di vista psichiatrico. Quando cominciano a verificarsi strane circostanze, sia le loro abilità mutanti che la loro amicizia saranno messe alla prova mentre cercano di trovare un modo per uscirne vivi.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS