Netflix: in arrivo sei nuovi film

Tempo di lettura: 3 minuti

L’introduzione del servizio streaming ha cambiato completamente il panorama televisivo degli ultimi anni. Netflix si sta concentrando sull’acquisizione ed il rilascio di nuovi ed entusiasmanti film. Ecco i sei film che vedremo nei prossimi mesi.

War Machine

War Machine è uno dei film più attesi. Una pellicola satirica sulla guerra, che seguirà il generale Glen McMahon (Brad Pitt) ed il suo plotone, che si trovano in Afghanistan per cercare di mettere fine al conflitto estero. L’incompetenza del generale e di tutto il suo gruppo è subito chiara e McMahon si renderà conto che potrebbero ritrovarsi presto in pericolo.

Oltre a Brad Pitt, nel cast di War Machine troviamo Ben Kingsley (Gandhi),Topher Grace (Mona Lisa Smile), Emory Cohen (The OA), Anthony Michael Hall (Breakfast Club) e Tilda Swinton (Grand Budapest Hotel)

Per tutti gli abbonati al servizio, War Machine sarà disponibile dal 26 Maggio.

The Meyerowitz Stories

Nuovo film Netflix che porta nel cast nomi come Adam Sandler, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Emma Thompon, Candice Bergen, Elizabeth Marvel Grace Van Patter.

The Meyerowitz Stories ruota intorno alla famiglia Meyerowitz, precisamente intorno ai fratelli Meyerowitz i quali, ormai adulti, dovranno fare i conti con un padre invecchiato. I dettagli sul film sono tenuti sotto chiave, ma si sospetta che ci farà piangere e ridere allo stesso tempo.

Il film è in concorso a Cannes ed ha ricevuto critiche positive e meritati applausi al termine della sua proiezione. Questa storia, caratterizzata da una famiglia sopra le righe, sarà disponibile tra pochi giorni su Netflix.

Shimmer Lake

Shimmer Lake è una commedia criminale e ruota intorno ad uno sceriffo locale che sta tentando di trovare la verità dietro ad un colpo in banca andato storto. Il film verrà raccontato attraverso salti temporali, partendo dal presente e muovendosi a ritroso di alcuni giorni nella storia.

Shimmer Lake verrà rilasciato il 9 Giugno su Netflix.

Sarah Silverman: A Speck of Dust 

Un altro modo in cui Netflix ha deciso di imporsi nel mondo dello spettacolo è quello degli spettacoli dal vivo. Netflix è diventato la casa della comicità, con una quantità di nuovi comici che presentano nuovi materiali in streaming sul servizio. L’attrice Sarah Silverman debutterà il 30 Maggio con il suo nuovo show: Sarah Silverman: A Speck of Dust.

Come sempre, Sarah con le sue battute, tenta di fare una dichiarazione sul mondo in cui viviamo, ponendosi come bersaglio dello scherzo. Inoltre, questo suo terzo spettacolo è una performance “metateatrale”, che oltre a spiegare il processo di stesura di una commedia al pubblico, offre anche molte risate. A differenza di Jesus is Magic e We are Miracles della HBO, in questo nuovo show non ci saranno numeri musicali.

Okja

Okja è uno dei film più attesi in questa lista, in quanto ha guadagnato un bel po’ di attenzioni da quando la trama ed il messaggio che si cela dietro la pellicola sono stati rivelati. Okja segue le avventure di una giovane ragazza chiamata Mija, interpretata dall’attrice sud coreana  Ahn Seo-hyun, che è la custode di una nuova creatura sperimentale, Okja.

Okja è una grande creatura che assomiglia ad un maiale, che è stata creata dalla Mirando Corporation come la prima creatura geneticamente migliorata destinata al consumo di cibo. Okja ha un minimo impatto nei confronti dell’ambiente, consuma poco mangime e produce pochissimi escrementi. Così la Mirando Corporation prevede di produrre questa razza in grande quantità, sia per risolvere il problema delle risorse naturali che per sfamare intere nazioni.

Mija però non permetterà all’amministratore della società, interpretato da Tilda Swinton, di portare via il suo amico. Così l’avventura avrà inizio.

Il cast del film è composto da Paul Dano, Jake Gyllenhaal, Steven Yeun Giancarlo Esposito. Sarà disponibile su Netflix il 28 Giugno.

Bright 

Bright si concentra su un ufficiale del LAPD che combatte i criminali, sia umani che non, in un mondo occupato da orchi, elfi ed una moltitudine di altre mitiche creature. Diretto da David Ayer , protagonista del film è Will Smith, insieme a Joel Edgerton, Noomi Rapace e Kenneth Choi.

Bright sarà disponibile su Netflix da Dicembre 2017.

Altri articoli in Cinema

The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman nel film DC con Robert Pattinson

Stefano Dell'Unto14 Ottobre 2019

Spider-Man: Il regista Ruben Fleischer crede che il crossover con Venom sia inevitabile

Alessio Lonigro14 Ottobre 2019

Snake Eyes: Samara Weaving sarà Scarlett nello spin-off di G.I. Joe

Stefano Dell'Unto14 Ottobre 2019

Marvel Studios: Taron Egerton commenta i rumor sul possibile casting di Wolverine

Alessio Lonigro14 Ottobre 2019

Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth e Mark Ruffalo temevano di rovinare i loro personaggi

Alessio Lonigro14 Ottobre 2019

Judy: il trailer italiano del film con Renée Zellweger

Sara Susanna14 Ottobre 2019