Netflix ha acquisito i diritti per la diffusione mondiale dell’imminente dramma familiare nigeriano intitolato Lionheart, interpretato da Genevieve Nnaji, diventando così il primo film nigeriano che il servizio di streaming ha raccolto e che presto pubblicherà. Dalla piattaforma è stato già rilasciato il primo poster della pellicola, ovviamente in lingua inglese. La sinossi recita:
“Dirigere un’azienda può essere una sfida, specialmente se sei una donna in un settore dominato dagli uomini. Cercando di dimostrare il suo valore, Adaeze (Nnaji) affronta la sua sfida quando suo padre, il capo Ernest Obiagu, è costretto a fare un passo indietro a causa di problemi di salute. Ironia della sorte, nomina il suo rozzo ed eccentrico fratello, Godswill, invece di lasciar gestire la compagnia alla sua giovane figlia. Le complicazioni sorgono quando scoprono che l’azienda familiare è in gravi difficoltà finanziarie e sia Adaeze che Godswill cercano di salvare la società a modo loro per ottenere risultati folli e spesso esilaranti.”

Lionheart segna anche il debutto alla regia di Nnaji, mentre vede nel cast come coprotagonisti: Nkem Owoh, Pete Edochie e Onyeka Onwenu. Il film è scritto da Chinny Onwugbenu, Nnaji, Ishaya Bako, Emil Garuba e C.J. Obasi, sarà prodotto da T.E.N. – The Entertainment Network e farà il suo debutto al Toronto International Film Festival proprio oggi. Comunque vada la pellicola, si tratta della prima apertura di una grande azienda, come quella che è Netflix, verso un cinema di così tanta secondaria rilevanza.
Fonte: comingsoon.net
Facebook
Twitter
YouTube
RSS