Netflix ha pubblicato il primo trailer di Nell’erba alta, il nuovo film tratto dal racconto di Stephen King e suo figlio Joe Hill.
Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d’aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l’unica cosa peggiore di perdersi.
Potete vedere il trailer di seguito:
Il poster:

Nell’erba alta è scritto e diretto da Vincenzo Natali (Cube, Hannibal, Splice). Steven Hoban è il produttore mentre Jon Levin e Jimmy Miller sono i produttori esecutivi.
Il film vede nel cast il nominato al Golden Globe Patrick Wilson (Watchmen, The Conjuring, Aquaman), Laysla De Oliveira (Covert Affairs, Code 8), Harrison Gilbertson (Need for Speed, Picnic ad Hanging Rock) Rachel Wilson, Will Buie Jr., Avery Whitted, e Tiffany Helm.
Nell’erba alta sarà disponibile su Netflix dal prossimo 4 ottobre.
Su Netflix sono disponibili anche i film 1922 e Il Gioco di Gerald, sempre da romanzi di Stephen King. IT – Capitolo Due è attualmente disponibile nelle sale. Doctor Sleep, sequel di Shining, uscirà il prossimo 31 ottobre al cinema. Sono inoltre in lavorazione le serie tv de La Torre Nera per Amazon e L’ombra dello scorpione per CBS All Access.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS