ATTENZIONE: SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME
Nonostante Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal) abbia perso – presumibilmente – la vita nel finale di Spider-Man: Far From Home, negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di un suo potenziale ritorno. Dopo gli ultimi rumor sullo stand-alone su Spider-Woman, ecco arrivare online un nuovo aggiornamento sul possibile destino del personaggio sul grande schermo.
Secondo un nuovo rumor lanciato dal sito The Illuminerdi (rivelatosi una fonte estremamente attendibile), infatti, Sony Pictures vorrebbe che Jake Gyllenhaal tornasse ad interpretare nuovamente il villain in un film spin-off del cosiddetto Sony’s Universe of Marvel Characters. Le fonti del sito non hanno riportato ulteriori dettagli ma è probabile che lo studio voglia capitalizzare sulla crescente popolarità del personaggio dopo gli eventi del film di Jon Watts.
Il sito spiega, tuttavia, che realizzare una pellicola su Mysterio sarebbe “logisticamente problematico” considerando che Spider-Man: Far From Home ha già trattato le origini del personaggio nel Marvel Cinematic Universe e che un progetto del genere implicherebbe la presenza di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark in un film prodotto interamente da Sony e non dai Marvel Studios.
Ricordiamo che durante il panel Talks at Google per il Sea Wall/A Life di Broadway, Jake Gyllenhaal cercò di eludere la domanda di un fan riguardante una potenziale apparizione del maestro delle illusioni al fianco dei Sinistri Sei: “Oh, amico. Wow. Voglio dire, ecco, penso che… sai, dico, sai… Oh, ho perso il microfono, mi dispiace. Oooops, ho perso il mio microfono! Non posso rispondere alla tua domanda. No, ecco, credo che… penso sia morto, amico. Giusto? Giusto? Giusto?“
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.“
Fonte: TheIlluminerdi
Facebook
Twitter
YouTube
RSS