Cinema
Gianluca Grasso
Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Tempo di lettura: 2 minuti

My Hero Academia: The Two Heroes: dopo essere stato annunciato qualche giorno fa con un piccolo teaser trailer, ora ci viene mostrato in alcune immagini tramite il suo profilo twitter ufficiale.

Ricordiamo che la storia sarà del tutto inedita, e racconterà alcuni dettagli del passato di All Might, mostrandoci, forse, la genesi di uno dei personaggi più enigmatici del manga di Kōhei Horikoshi.
Nel film sarà presente un nuovo nemico di nome Wolfram, ideato appositamente per il lungometraggio e mostrato sul numero 28 di Weekly Shonen Jump, rivista settimanale giapponese dove vengono pubblicati i più famosi manga per ragazzi. Sotto possiamo vedere un’ immagine in cui ci viene mostrato Wolfram e il suo doppiatore, Rikiya Koyama.


Sappiamo anche che verranno introdotti altri due eroi, anche loro inediti ovviamente, Devitt e Melissa. Il primo è uno scenziato che realizza attrezzature di supporto per gli eroi ed è un vecchio amico di All Might; la seconda è invece la figlia di Devitt che segue le orme del padre, nonostante non abbia un Quirk (potere).
Lo staff sarà per lo più formato dagli stessi autori della serie TV; vedremo quindi alla regia Kenji Nagasaki, dallo sceneggiatore Yōsuke Kuroda (Excel Saga, Mobile Suit Gundam 00), Yoshihiko Umakoshi e Yuuki Hayashi (rispettivamente character design, il primo, e musiche, il secondo). L’autore del manga, Horikoshi, supervisionerà il progetto dello sudio Bones (produttore della serie TV).

In basso la locandina giapponese del film rilasciata oggi tramite il profilo twitter ufficiale del lungometraggio.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020