Dopo il rinvio di No Time To Die, di Fast & Furious 9, di Black Widow e di Wonder Woman 1984, anche Sony Pictures ha deciso di rinviare alcuni dei blockbuster previsti per quest’estate come Morbius, Ghostbusters: Legacy e Peter Rabbit 2 a causa delle crescenti preoccupazioni legate alla diffusione globale del coronavirus.
In nottata, infatti, il cinecomic avente per protagonista Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente e previsto originariamente per il 31 luglio 2020 è stato ufficialmente posticipato al 19 marzo 2021. Nonostante questo spostamento, tuttavia, pare che la data di uscita di Venom 2 – sequel dedicato al simbionte alieno interpretato da Tom Hardy e ancora accreditato come “Sequel Marvel senza titolo” – sia ancora fissata per il 2 ottobre di quest’anno.
STILL ON THE SCHEDULE FOR SONY IN 2020:
Lord & Miller's #Connected (9/18/20)
Untitled Marvel Sequel, or unofficially #Venom2 (10/2/20)#TheManFronToronto (11/20/20) pic.twitter.com/n4tExJ1CSl— Erik Davis (@ErikDavis) March 31, 2020
“Jared Leto è fantastico. Chi potrebbe interpretare questo personaggio meglio di lui?” spiegò la produttrice Amy Pascal in un’intervista con ScreenRant lo scorso giugno. “Non potete nemmeno immaginare, è davvero straordinario. Non sono coinvolta direttamente in questo progetto ma lo studio ha appena terminato le riprese, e sembra davvero un gran bel progetto.“
La pellicola, diretta da Daniel Espinosa (Child 44 – Il bambino numero 44, Life – Non oltrepassare il limite) e scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Gods of Egypt, Dracula Untold), vedrà nel cast Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Tyrese Gibson (Agente Simon Stroud), Jared Harris, Al Madrigal e Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio).
SINOSSI
“Uno dei personaggi Marvel più tormentati e affascinanti arriva sul grande schermo quando il vincitore premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Gravemente ammalato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare coloro che subiranno lo stesso destino, il Dottor Morbius tenta un atto disperato. Quello che inizialmente sembra essere un radicale successo, presto si rivela un rimedio potenzialmente peggiore della sua malattia.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS