Questa mattina, Mollie Fitzgerald, attrice di 38 anni apparsa brevemente in Captain America: Il primo Vendicatore che ha lavorato anche come assistente del regista Joe Johnston, è stata arrestata per il presunto omicidio di sua madre Patricia “Tee” Fitzgerald, trovata morta nella sua abitazione nella città di Olathe (Kansas) lo scorso 20 dicembre.
Per chi si stesse chiedendo quale personaggio dell’Universo Cinematografico Marvel avesse interpretato l’attrice, Mollie Fitzgerald ha prestato il volto a Mandy (accreditata semplicemente come “Stark Girl” nei titoli di coda del film), la ragazza soubrette che bacia Howard Stark (Dominic Cooper) alla Stark Expo del 1943. Come specificato dal Kansas City Star, non è chiaro se la donna abbia un avvocato che possa parlare in sua difesa.
Stando a quanto riportato dall’autorevole The Hollywood Reporter, Patricia Fitzgerald, era in procinto di tornare in Kansas dopo aver passato gli ultimi anni in Texas. In una dichiarazione, il fratello della vittima, Gary Hunziker, ha espresso il dolore della famiglia per la perdita, senza fare riferimento al fatto che si sia trattato di un orribile e violento caso di matricidio: “Siamo scioccati. Non importano le circostanze, la perdita di una sorella è la cosa più importante.“
Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (2020) Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS